Apriti al mondo

Oticon Opn™ offre soluzioni acustiche avanzate per adolescenti. Opn dà un accesso a 360 gradi al panorama sonoro, permettendoti di sentire i suoni importanti che ti circondano e non rimanere tagliato fuori dalle conversazioni. Opn ti fornisce gli strumenti per renderti sicuro nell'affrontare le situazioni di ascolto quotidiane. Essendo il primo apparecchio acustico Oticon connesso a Internet, ti connette senza problemi ai tuoi dispositivi preferiti – aprendoti un nuovo mondo di opportunità.

Che tu sia seduto in un bar, stia camminando all'aperto o parlando al telefono, Oticon Opn fornisce costantemente le informazioni sui suoni intorno a te. Questo piccolo e discreto apparecchio acustico è così veloce e dinamico che riesce a restare al passo con i discorsi di tutti i tuoi amici, anche quando sono in molti a parlare. Così, permettendoti di sentire di più, Opn ti aiuta a sentirti più tranquillo nel partecipare alle conversazioni.

Scopri come Oticon può adattarsi alla tua vita

L'esclusiva tecnologia di Oticon Opn™ ti offre un suono naturale a 360 – anche negli ambienti più complessi e rumorosi. Questo ti aiuta a capire da dove provengono le voci e i suoni, a riconoscere i diversi suoni, a distinguere le voci dal rumore e a seguire più interlocutori che parlano simultaneamente.

  • Si focalizza su un solo interlocutore mentre sopprime tutti gli altri suoni.
  • Si apre all'intero panorama sonoro e permette di seguire simultaneamente più interlocutori.

Che tu abbia sempre avuto una perdita uditiva o sia sopraggiunta di recente, probabilmente hai percepito quanto questa ti limiti nelle varie situazioni. Oticon Opn ti aiuta a condurre la tua vita con meno restrizioni perché è potente, discreto e connesso.

 

 

 

Gustati la musica, i pub e i ristoranti rumorosi proprio come i tuoi amici

 

 

 

Riesci a vedere gli apparecchi acustici Oticon Opn?

 

 

Senti chiaramente le conversazioni e prendine parte con tranquillità

 

 

Segui i film e i programmi TV senza perdere un dialogo

 

 

Connettiti wireless al tuo telefono, tablet o computer*

 

 

Controllo via App = nessuno si accorge che controlli i tuoi apparecchi acustici

Oticon Opn sono apparecchi acustici molto piccoli e discreti disponibili in una varietà di colori. Possono armonizzarsi con il colore della tua pelle o dei tuoi capelli, o completare i tuoi accessori. Sono così piccoli da riuscire a nascondersi e non essere notati quasi da nessuno.

Guarda le opzioni e modelli degli apparecchi acustici

I tuoi apparecchi acustici come degli auricolari

Parlare al telefono, ascoltare Spotify o guardare YouTube, è meno faticoso con Oticon Opn. Poiché sono apparecchi acustici Bluetooth®, puoi trasmettere un'audio stereo di alta qualità dal tuo cellulare, tablet o altri dispositivi – Opn si trasforma in una coppia di apparecchi acustici auricolari senza fili*.

Scopri le opzioni di connettività

Chiamate a mani libere E microfono a distanza

Con ConnectClip gli apparecchi acustici Opn diventano degli auricolari senza fili

ConnectClip è un elegante dispositivo che trasmette le conversazioni direttamente a entrambi gli apparecchi acustici, dai moderni smartphone usando la tecnologia Bluetooth® a bassa energia.

Nella modalità microfono a distanza, ConnectClip trasmette wireless la voce a una distanza fino a 20 metri. Basta appuntarla alla maglietta della persona che vuoi sentire. Ora non dovrai più sederti nei primi banchi della classe, e non fraintenderai più l'allenatore quando siete sul campo.

Scopri cosa può fare ConnectClip


L'app per apparecchi acustici

Puoi controllare gli apparecchi acustici Oticon Opn servendoti di un'app telefonica – così puoi regolare il volume e cambiare i programmi in totale discrezione. L'Oticon ON App è anche il modo per trasmettere l'audio dal tuo cellulare o tablet, quando ascolti musica, guardi video o fai una chiamata. Puoi usare l'app anche per connetterti ad altri dispositivi come la TV, usando un box di trasmissione Bluetooth.

L'Oticon ON App è un'app per apparecchi acustici sia per dispositivi iPhone che Android.*

Ottieni maggiori informazioni sull'Oticon ON App

I tuoi apparecchi acustici possono dirti in segreto quando la tua squadra fa goal!

Oticon Opn sono in assoluto i primi apparecchi acustici Oticon connessi a internet. Con un'app telefonica puoi creare le tue connessioni personali con altri dispositivi connessi a Internet. Opn utilizza il servizio IFTTT (IF This Then That: Se Questo Allora Quello), grazie a cui puoi facilmente impostare qualsiasi connessione immaginabile. Vuoi ricevere un messaggio di testo quando la tua batteria è scarica? O ricevere un "din" segreto quando arriva un messaggio? Le possibilità sono infinite.

Scopri tutte le possibilità con un apparecchio acustico connesso a Internet

Ricaricali la notte. Apriti al tuo mondo per tutto il giorno

Con l'opzione ricaricabile per gli apparecchi Oticon Opn miniRITE, basta mettere gli apparecchi acustici nella base di ricarica durante la notte per svegliarsi ogni giorno con il pieno di carica – non c'è più bisogno di sostituire le batterie ogni pochi giorni. È comodo, pratico e facile da usare. E risparmi l'ambiente di centinaia di batterie usa e getta ogni anno.

Forse stai pensando: Che succede se dimentico di ricaricarle, o se c'è un'interruzione di corrente, o se decido di restare a dormire a casa di un'amica? Bene, non preoccuparti, puoi sempre e comunque usare delle batterie tradizionali monouso.

Scopri di più sulle batterie ricaricabili per Oticon Opn

Noi sentiamo con il cervello, non con le orecchie. Per questo è importante fornire al nostro cervello le informazioni sonore di miglior qualità possibile. Il cervello dà senso ai suoni. Una perdita uditiva ci fa perdere suoni importanti che aiutano il nostro cervello a imparare e svilupparsi, questo porta il cervello a lavorare più duramente. Così, più è severa la perdita uditiva più il cervello si sforza per dare senso ai suoni. Proprio come quando partecipiamo a una gara: più ci sforziamo, più ci stanchiamo; così il cervello più si sforza (a causa della perdita uditiva), più energia gli dedichiamo. Se ne deduce che l'udito in realtà è un'elaborazione mentale, quindi la comprensione del linguaggio richede sforzo.

Nella fase di istruzione e di sviluppo cognitivo, è necessario dare al cervello informazioni di miglior qualità possibile. Se si ha una perdita uditiva, dobbiamo cercare di replicare suono più naturale e alle migliori condizioni di ascolto possibili. Questo è tutto ciò che può fare Opn.

Scopri quanto è importante il cervello per l'udito

  • Apparecchi acustici discreti con controllo via app*
  • Consentono di seguire con rapidità e precisione più interlocutori a 360°
  • Aiutano a individuare da dove provengono i suoni
  • Consentono un buon ascolto in contesti dinamici e rumorosi come concerti e film
  • Offrono una avanzata connettività wireless con i tuoi dispositivi preferiti*
  • Disponibili nei modelli intrauricolari più discreti, inclusi quelli pressoché invisibili nel canale

Trova un Professionista dell'Udito vicino a te e provali

*L’effetto e la disponibilità delle funzionalità variano in base al modello dell’apparecchio acustico e alle prescrizioni

*Compatibilità

Oticon Opn e Oticon ON App sono compatibili con iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, 9.7-inch iPad Pro, 12.9-inch iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad (4ª generazione), iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini, e iPod touch (5ª, e 6ª generazione). I dispositivi devono supportare iOS 9.3 o successivi. L'app supporta inoltre Apple Watch. Per scaricare la Oticon ON App sull'iPad entrare nell'App Store, Ceercare Oticon, e usare il filtro: solo iPhone. Oticon ON App è compatibile con i dispositivi Android™ 6.0, Marshmallow o superiori. Clicca qui per visualizzare i dispositivi consigliati. ConnectClip è compatibile con Bluetooth 2.1 +EDR o successivi.

Per i dispositivi Android, alcune funzionalità richiedono la ConnectClip, disponibile dalla seconda metà del 2017.