Per un panorama
sonoro più
ricco e completo

I nuovi apparecchi acustici Oticon sono alimentati dalla nuova piattaforma Velox S™.
Piattaforma più veloce e più avanzata mai progettata che garantisce il miglioramento della qualità di vita dei pazienti.

Nuovo Velox S – La piattaforma Oticon più avanzata e potente di sempre

 

  • La memoria integrata consente miglioramenti rivoluzionari alla piattaforma Velox
  • I nuovi rilevatori monitorano le variazioni nell'ambiente acustico con 56.000 misurazioni al secondo, attivando l'OpenSound Optimizer
  • Nuovi algoritmi di elaborazione del segnale per la gestione proattiva del feedback
  • Nuovi automatismi di gestione della versione aggiornata di OpenSound Navigator™
  • Progettato per prestazioni ottimizzate della batteria ricaricabile

Due sistemi di comunicazione in un unico apparecchio acustico

Scopri le connessioni wireless semplici e dirette a dispositivi esterni senza compromettere la qualità del suono.

Con TwinLink™ in un unico apparecchio acustico funzionano due sistemi di comunicazione dedicati. Un sistema mette gli apparecchi acustici in comunicazione tra di loro per una precisa percezione spaziale che consente di individuare la provenienza dei suoni. L'altro comunica in modalità wireless con dispositivi esterni come iPhone®, smartphone, TV, computer e altro.

I benefici dei due sistemi sinergici sono: una migliore qualità di ascolto e una connettività senza problemi con consumi ridotti della batteria.

Guarda come funziona

Sentire meglio, ricordare di più, con meno sforzo

OpenSound Navigator™ riesce abilmente a distinguere il parlato proveniente da tutte le direzioni. Ciò è reso possibile dalla rivoluzionaria tecnologia Multiple Speaker Access (MSAT) che garantisce l'accesso a tutti gli interlocutori in un ambiente dinamico.

La tecnologia acustica tradizionale migliora l’ascolto di un solo interlocutore frontale, escludendo tutti gli altri suoni. OpenSound Navigator scansiona a 360º l’intero ambiente sonoro oltre 100 volte al secondo per identificare il rumore e separarlo dalla voce.

OpenSound Navigator assicura un'immagine sonora completa, più bilanciata, e consente ai pazienti di godere una migliore comprensione vocale anche in ambienti complessi e dinamici, preservando al contempo l'energia mentale.

Tinnitus SoundSupport™

Numerosi suoni di sollievo per soddisfare le esigenze specifiche di ogni persona con disturbi di acufene

È possibile abilitare Tinnitus SoundSupport negli apparecchi acustici di Oticon di ultima generazione. Il generatore di suoni integrato offre una vasta gamma di opzioni sonore, tra cui: suoni a banda larga (configurati per l'audiogramma, bianco, rosa e rosso) e suoni che simulano il rumore del mare.

Il Tinnitus SoundSupport mira a rendere l'adattamento il più semplice e veloce possibile, offrendo ai pazienti un trattamento totalmente personalizzato. Il volume dei suoni di sollievo si può regolare direttamente dall’apparecchio acustico o con l’Oticon ON App.

Scopri di più su Tinnitus SoundSupport™


Cogli maggiori dettagli nelle conversazioni grazie a Speech RescueTM

La mancata percezione dei suoni ad alte frequenze come "s" o "t" può compromettere la comprensione generale.

Molte persone con perdita uditiva non riescono a sentire le alte frequenze; Speech Rescue LX sposta quindi le porzioni del parlato sulle alte frequenze in frequenze più basse. Ciò consente un chiaro accesso a suoni che altrimenti rimarrebbero inudibili, aumentando la comprensione delle conversazioni.

Leggi il whitepaper

Mantieni il controllo delle tue conversazioni

Sentiti a tuo agio anche in ambienti complessi. Localizza, segui e sposta l'attenzione sui suoni che vuoi sentire.

Spatial Sound™ LX mantiene le naturali differenze di livello che si verificano in ciascun orecchio e così ti orienterai meglio verso la posizione e la direzione dei suoni del tuo ambiente. Una percezione spaziale più precisa ti aiuta a identificare da dove proviene il suono per poter rispondere in modo più naturale alle conversazioni e ai suoni che ti circondano.

Guarda come funziona

Personalizzato su misura per te 

I suoni così come desideri sentirli.

YouMatic™ LX personalizza la tua esperienza open sound per soddisfare le tue individuali esigenze e preferenze di ascolto. Scopri un panorama sonoro più ricco e dettagliato e un'elevata qualità sonora, personalizzati in base alle tue preferenze.

Scopri come funziona

Migliore comprensione anche in presenza di rumore

Seguire le conversazioni in ambienti difficili.

Speech Guard™ LX mantiene una qualità del suono chiara e trasparente e i dettagli vocali per migliorare la tua capacità di discriminazione vocale in situazioni rumorose. Seguire le conversazioni - da volumi bassi ad alti con meno sforzo, anche quando più persone richiamano la tua attenzione.

Guarda come funziona

Migliora la comprensione delle voci deboli

Migliora la comprensione delle voci deboli fino al 20% in più senza dover alzare il volume.

I suoni deboli, presenti nel 70% delle situazioni e conversazioni, spesso non sono udibili da chi ha una perdita uditiva. Il Soft Speech Booster LX rende udibili i suoni deboli migliorandone la comprensione fino al 20% in più.

Scopri come funziona

Suoni migliori, minor distorsione

Un'esperienza di ascolto più ricca, soprattutto nell'ascolto di musica o durante conversazioni in ambienti rumorosi.

Nell'ascoltare musica o chiacchierare con gli amici in ambienti dinamici e rumorosi (come cene o eventi sportivi), i picchi sonori sono spesso più forti dei livelli che la maggior parte degli apparecchi acustici sono in grado di gestire. Clear Dynamics è in grado di estendere il range dinamico in ingresso per offrirti una migliore qualità sonora priva di distorsione anche nel rumore.

Scopri come funziona

Maggior comfort di ascolto anche fuori casa

Elimina con efficacia il fastidioso rumore del vento dalle conversazioni, anche tra le parole.

Intrattieni piacevoli conversazioni all'aperto! La funzione di Gestione del Rumore del Vento protegge dal fastidio ad esso associato. Analizza infatti l'ambiente 500 volte al secondo per individuare ed eliminare immediatamente il rumore del vento migliorando il comfort di ascolto anche nelle giornate più ventose.

Scopri come funziona

  • Migliore connettività

    Utilizzate gli apparecchi acustici come cuffie stereo per parlare al telefono o ascoltare la musica direttamente negli apparecchi acustici.

  • BrainHearing

    Il cervello è la parte più importante della soluzione acustica. Scopritene il motivo.

  • Download e assistenza

    Scoprite come effettuare la manutenzione e la pulizia degli apparecchi acustici, come impostare gli accessori wireless e molto altro.

  • Trovate un centro per l’udito

    Un professionista dell'udito può testare l'udito e progettare un trattamento che faccia per voi.