genie2-new-features

Genie 2 | 2017.2

Genie 2 è stato aggiornato con una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti,
elencati di seguito in una breve panoramica:

Scarica la guida a Genie 2 2017.2
all-inside-genie

Quali sono le novità di Genie 2?

Supporto per il nuovo prodotto
Genie 2 ora supporta ConnectClip

Gli apparecchi acustici G500/G400/G300 acquistati in precedenza dovranno essere aggiornati affinché possano supportare l'Audiometria In-Situ. L'aggiornamento può essere effettuato tramite lo strumento Oticon Firmware Updater, che aggiorna gli apparecchi acustici all'ultima versione 2017.2 del firmware.

Nuove funzioni di adattamento

Genie 2 è stato aggiornato con nuove ed entusiasmanti funzioni di supporto per gli apparecchi acustici G500/G400/G300, che sono disponibili per tutti i livelli di prestazioni:

 

La modalità di adattamento pediatrica consente la visualizzazione centralizzata delle impostazioni degli apparecchi acustici del bambino. Con il nuovo pannello Pediatrico, non solo puoi accedere a una panoramica sulle impostazioni degli apparecchi acustici, ma puoi anche modificarle immediatamente. Il pannello Pediatrico, comodamente posizionato nella sezione Adattamento, a destra della barra di navigazione superiore, è accessibile a prescindere dall’azione che stai compiendo. Di default, la modalità di adattamento Pediatrica è abilitata per tutti i pazienti di età inferiore ai 18 anni, ma può essere modificata nella sezione Preferenze.

 

Abbiamo migliorato i rapporti di stampa in modo da rispondere meglio alle tue esigenze quotidiane. I rapporti possono essere inviati al tuo paziente tramite email o salvati come PDF. Ora il frontespizio è personalizzabile con i dati del tuo centro.

Il rapporto di stampa esistente per il paziente è stato aggiornato e può ora includere:

 

  • Guida rapida Tinnitus: per i pazienti con Tinnitus SoundSupport™ attivato

  • Come associare gli accessori: una panoramica rapida per il paziente su come associare gli apparecchi acustici G500/G400/G300 con gli accessori

  • Cura e manutenzione: informazioni di base per il paziente affinché possa iniziare subito a usare i nuovi apparecchi acustici G500/G400/G300

  • Perdita dell'udito e comunicazione: per aiutare il tuo paziente a comprendere le proprie difficoltà e i propri bisogni uditivi. 

  •  

    L'Audiometria In-Situ è ora disponibile per gli apparecchi acustici G500/G400/G300. Ora puoi verificare la perdita uditiva dei tuoi pazienti utilizzando qualsiasi selezione acustica. I livelli di udito misurati possono essere utilizzati dal software di adattamento per adattare al meglio lo specifico apparecchio acustico e la perdita uditiva del paziente. Lo strumento dispone ora di ancora più opzioni come, ad esempio, la presentazione degli stimoli sonori con il mouse per renderla meno visibile.

     

    La Visualizzazione rapida dei dati è una nuova funzione aggiunta a NOAH System 4.7 che è ora possibile utilizzare su Genie 2. Questa fornisce un accesso rapido e semplice alle informazioni sulla sessione di adattamento senza avviare il software di adattamento.

     

    Ora puoi adattare gli apparecchi acustici G500/G400/G300 utilizzando il programmatore Noahlink Wireless. Noahlink Wireless è il nuovo dispositivo di programmazione standard di settore, per apparecchi acustici abilitati al Bluetooth a Bassa Energia (BLE = Bluetooth Low Energy). Per ulteriori informazioni, continua a leggere la sezione Aiuto di Genie 2 nel software di adattamento.

     

    updater-genie2

    Firmware Updater Oticon

    Il Firmware Updater di Oticon è un strumento di Genie 2 che consente gli aggiornamenti firmware degli apparecchi acustici della famiglia Opn. Ciò significa che le nuove funzionalità e gli aggiornamenti di sicurezza vengono apportati ai modelli preesistenti attraverso il Firmware Updater di Oticon.

    Per saperne di più

    • Intento audiologico

      Esplora l'intento audiologico di Oticon.

    • Download e Supporto

      Trova video e istruzioni su come usare tutti gli apparecchi acustici Oticon e relativi accessori.

       

    • Novità sui prodotti

      Tieniti aggiornato con le ultime novità sui prodotti.

    • Diventa un professionista Oticon

      Vuoi distribuire prodotti Oticon? Contatta il responsabile commerciale Oticon della tua area.