opn-brainhearing-benefits-dark

Oticon Opn™

opn-styles

Un'unica piattaforma, modelli diversi

Oticon Opn è disponibile in diverse forme e colori.

  • Discreto — il piccolo miniRITE è disponibile in una varietà di colori classici per uniformarsi a numerose tonalità della pelle o dei capelli
  • Bobina magnetica — Il discreto miniRITE-T è dotato di una bobina magnetica e di un pulsante a doppia pressione
  • Semplicità d'uso — Il BTE13 PP, leggermente più grande, è più potente, e offre una bobina magnetica e funzionalità a misura d'utente che includono un ampio pulsante a doppia pressione e un indicatore LED di stato

Ciascun modello Oticon Opn è disponibile in tutte e tre i livelli di prestazioni.

Guarda come risultano quando indossati

Controlla la scheda con i dati tecnici

Tre livelli di prestazioni a scelta

I tre prodotti della famiglia Oticon Opn assicurano la tanto apprezzata esperienza open sound. Ogni modello si differenzia per il livello di supporto offerto al cervello: un diverso livello di supporto BrainHearing™.

Il supporto BrainHearing scaturisce da una combinazione unica di tecnologie che lavorano in sinergia per ridurre lo sforzo di ascolto e offrire al cervello le migliori condizioni operative possibili. Tutti e tre i modelli della famiglia Opn assicurano l’esclusiva esperienza open sound, con accesso a più interlocutori. Si differenziano per il livello di supporto dato al cervello in termini di veloce riduzione dei rumori, localizzazione dei suoni, chiarezza vocale e personalizzazione dell’esperienza di ascolto. Cioè a dire si differenziano per il livello di supporto BrainHearing che offrono.

Opn 1
Opn 2
Opn 3
Supporto BrainHearing
Livello 1
Livello 2
Livello 3
Accesso aperto a tutti gli interlocutori 3 3 3
Maggiori informazioni
L'esperienza open sound si basa sul principio di garantire l'accesso aperto a molteplici interlocutori, anche in ambienti rumorosi.

Funzionalità supportate:
- OpenSound Navigator™
- Spatial Sound™ LX
Riduzione rapida del rumore 3 2 1
Maggiori informazioni
Il rumore in ingresso genera un carico maggiore sul cervello; di conseguenza, una precisa e rapida riduzione del rumore proveniente da direzioni specifiche, oltre alla diffusione del rumore in sottofondo, è essenziale per fare emergere chiaramente il parlato.

Funzionalità supportate:
- OpenSound Navigator™
- Bande di frequenza
Localizzazione dei suoni 3 2 1
Maggiori informazioni
Con l'esperienza open sound che consente l'accesso a tutti i suoni, è importante che gli utenti ricevano precise informazioni sulla localizzazione dei suoni in modo da decidere su quali concentrarsi.

Funzionalità supportate:
- Speech Guard™ LX
- Spatial Sound™ LX
- Clear Dynamics
- Ampiezza di banda
Chiarezza del parlato 3 2 1
Maggiori informazioni
Per garantire una comprensione ottimale del parlato con sforzi minori, e un'esperienza di ascolto più ricca, tutte le fonti del parlato sono potenziate e chiarite in qualsiasi ubicazione.

Funzionalità supportate:
- OpenSound Navigator™
- Speech Guard™ LX
- Clear Dynamics
- Ampiezza di banda
- Bande di frequenza
Un'esperienza di ascolto personalizzata 3 2 1
Maggiori informazioni
Le prestazioni di Oticon Opn sono ottimizzate grazie a regolazioni basate su preferenze personali e necessità individuali.

Funzionalità supportate:
- Bande di adattamento
- YouMatic™ LX
- Soft Speech Booster LX

Fai un confronto completo dei tre livelli di prestazione

Open sound in un apparecchio di potenza

Ora che Oticon Opn arriva fino a 138 dB SPL, anche i pazienti con perdite uditive severe e profonde possono beneficiare dell’eccezionale esperienza open sound. Possono così localizzare e separare più facilmente le sorgenti sonore inclusi interlocutori multipli, selezionando quindi ciò che ritengono più importante seguire. E come ogni Opn, dispone anche della connettività più innovativa racchiusa in un raffinato design dal perfetto equilibrio tra dimensioni, semplicità d’uso e potenza.

Scopri tutte le possibilità di connettività

Per maggiori dettagli vedi i dati tecnici

Soluzioni diversificate per ogni tipo di paziente

Il primo Opn si è presentato nelle discrete vesti di un miniRITE con ricevitori da 60 e 85 dB. Poi sono stati implementati i ricevitori da 100 e 105 dB. Adesso abbiamo introdotto due nuove modelli, entrambi facili da usare, con pulsante a doppia pressione: un nuovo e ancora più discreto miniRITE con bobina magnetica, e il modello BTE in grado di raggiungere i 138 dB SPL.

Con tutte queste opzioni, la famiglia Oticon Opn riesce a soddisfare le specifiche esigenze della maggior parte di pazienti con perdite uditive che spaziano dalle lievi alle più severe e profonde. E ancora: adesso tutti i modelli Oticon Opn hanno la tecnologia Tinnitus SoundSupport di serie.

Vedi maggiori dettagli sulla gamma

tinnitus-speech-rescue

Nuove funzioni

Tinnitus SoundSupport™

Questa comprovata tecnologia di generazione dei suoni è ora integrata agli apparecchi acustici Oticon Opn. Con questi innovativi apparecchi acustici, potrai offrire agli utenti un'ampia gamma di suoni personalizzati per il sollievo dall'acufene: suoni dinamici ma rilassanti che includono suoni a banda larga (bianchi, rosa e rossi) e suoni naturali che simulano il rumore del mare. Il paziente inoltre può regolare i suoni con discrezione dal proprio dispositivo iPhone o Android.

Scopri la tecnologia Tinnitus SoundSupport™

 

Speech Rescue™ LX

La mancata percezione dei suoni alle alte frequenze come la "s" o la "f" può interferire sul flusso e sulla comprensione della conversazione. Il nuovo e avanzato Speech Rescue LX adotta un innovativo e preciso metodo per ridurre le frequenze. Anziché comprimere semplicemente i suoni in alta frequenza, li copia e li ricolloca nell’area delle frequenze medie. Questo preserva quegli indizi vocali che altrimenti andrebbero persi aumentando la comprensione del parlato.

Scopri qui maggiori dettagli su Speech Rescue™ LX e sulle altre funzioni

Oticon Opn è disponibile in otto discrete tonalità

Osserva come risulta quando indossato

  • Oticon Opn

    Connettività

    Oticon Opn è compatibile con iPhone® e si trasforma in un auricolare in miniatura senza fili.

  • Oticon Opn

    Benefici

     

    Il primo apparecchio acustico che aiuta davvero il cervello.

  • Oticon Opn

    Tecnologia

    La nostra nuova straordinaria piattaforma Velox rappresenta il paradigma del cambiamento audiologico.