ConnectLine

Per chiamare al telefono, effettuare video chat, ascoltare la musica o guardare la TV. ConnectLine permette di restare in contatto con i propri cari a distanza e di apprezzare più tipologie di intrattenimento.

Un sistema
completo e integrato

ConnectLine è una linea di dispositivi che vi consentirà di collegarvi a numerose applicazioni di intrattenimento e comunicazione, trasformando gli apparecchi acustici in una cuffia personale wireless.

ConnectLine migliora la comunicazione complessiva. Le conversazioni a tu per tu diventeranno più chiare e facili da controllare. Attività quali guardare la TV, ascoltare la musica, videochattare o parlare al telefono non sono mai state così semplici. ConnectLine è l'unica soluzione in grado di offrirvi le maggiori opportunità di connettività in un unico sistema.


Streamer Pro – il telecomando personale

Streamer Pro, il cuore di ConnectLine, vi conferisce il controllo totale. Non solo dei programmi e del volume dell'apparecchio, ma di tutte le fonti audio di informazioni, intrattenimento e comunicazione.

Cogliendo il segnale audio e inviandolo direttamente ad entrambe le orecchie, lo Streamer trasforma un paio di apparecchi acustici in piccole cuffie wireless. Senza ritardi percepibili sulla trasmissione, i segnali audio corrispondono perfettamente a tutte le immagini visive. Questa caratteristica può fare una grande differenza quando si guarda la TV o si usa un computer. 

Streamer Pro, sistema completamente integrato, è stato sviluppato e accuratamente collaudato pensando agli utenti di apparecchi acustici in modo da rendere immediato e intuitivo l'uso quotidiano. Lo Streamer, dall'aspetto similare a un lettore MP3, si indossa al collo ed è dotato di tre tasti dedicati per le applicazioni di base: telefono, TV e microfono. Lo Streamer Pro è compatibile con tutti gli apparecchi acustici wireless di Oticon e con i dispositivi ConnectLine, per aggiornamenti senza problemi né interruzioni.

  • Lunga durata della batteria

    Fino a otto ore di streaming per l'utilizzo nell'arco di un'intera giornata.

  • Design compatto e intuitivo

    Presenta bordi in gomma testurizzata per semplificarne la gestione e poterlo afferrare in maniera più comoda.

  • Funzionamento intuitivo

    Tre pulsanti consentono di selezionare e attivare all'istante l'applicazione necessitata.

Cosa desiderate fare?

Gli apparecchi acustici e lo Streamer Pro funzionano come sistema integrato in grado di trasmettere l'audio proveniente dalla TV, dal telefono, dal computer o da altri dispositivi agli apparecchi acustici in modalità wireless. Scoprite maggiori informazioni sulle diverse opportunità.

Guardate la TV

Utilizzate un adattatore TV per guardare la TV a un livello sonoro gradevole

Scoprite maggiori informazioni

Ascoltare la musica

Collegate gli apparecchi acustici a un lettore MP3

Scoprite maggiori informazioni

Utilizzate il computer o il tablet 

Trasmettete l'audio direttamente agli apparecchi acustici

Scoprite maggiori informazioni

Utilizzate il telefono 

Effettuate e ricevete chiamate chiare a mani libere

Scoprite maggiori informazioni

Utilizzate il telefono cellulare 

Effettuate e ricevete chiamate chiare a mani libere

Scoprite maggiori informazioni

Seguite le lezioni in classe 

Cogliete le nozioni importanti con un ricevitore FM

Scoprite maggiori informazioni

Andate al cinema, a teatro o in chiesa

Instaurate il collegamento ai sistemi a induzione magnetica (teleloop) mediante bobina magnetica

Scoprite maggiori informazioni

Cenate al ristorante o andate a una festa 

Colloquiate in ambienti rumorosi utilizzando il microfono di ConnectLine

Scoprite maggiori informazioni

Maggiori informazioni

  • La TV ConnectLine vi consente di guardare la TV insieme ad altre persone

    Potrete udire i programmi televisivi con assoluta chiarezza lasciando il volume a un livello ideale per tutti. Siete voi a regolare il volume della TV mediante lo Streamer Pro. Se il telefono dovesse squillare con la TV accesa, è possibile rispondere premendo il tasto del telefono situato sullo Streamer.

  • Grazie al telefono ConnectLine, non perderete più nemmeno una chiamata

    Con l'adattatore telefonico ConnectLine, non dovrete più preoccuparvi di perdere una chiamata importante o dati importanti nel corso di una chiamata. ConnectLine trasforma gli apparecchi acustici in soluzioni wireless a mani libere per l'utilizzo casalingo, grazie al microfono integrato dello Streamer Pro.

  • Il microfono ConnectLine agevola le conversazioni private

    Il microfono ConnectLine è un dispositivo ad aggancio discreto connesso senza fili allo Streamer che consente agli utenti di intrattenere conversazioni a due chiare e private anche negli ambienti sonori più impegnativi.

Rimanete al passo

Gli studenti che dipendono dai sistemi FM possono ampliare la funzionalità dello Streamer di ConnectLine includendo classi e aule magne. Un'ampia gamma di ricevitori FM può essere collegata allo Streamer Pro per lo streaming FM a entrambe le orecchie con un solo ricevitore.

Collegate un ricevitore FM direttamente allo Streamer Pro e il segnale FM wireless potrà essere trasmesso a entrambi gli apparecchi acustici. La presa integrata dello Streamer è compatibile con un'ampia gamma di ricevitori FM universali. Consigliamo di utilizzare il ricevitore FM Amigo.

Scoprite maggiori informazioni su Amigo FM

Compatibilità

ConnectLine App è compatibile con iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPad Pro 9.7", iPad Pro 12.9", iPad Air 2, iPad Air, iPad (4ª generazione), iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini, e iPod touch (5ª e 6ª generazione) e richiede lo Streamer Pro 1.2 App o versioni successive. In fase di download dell'App ConnectLine App sull'iPad, cercare le app iPhone sull'App Store. La ConnectLine App per smartphone e tablet Android richiede una versione qualsiasi di Streamer Pro con firmware 1.3 o successiva. Per maggiori dettagli sulla compatibilità, visitare il sito: www.oticon.it/support.

  • Trovate un centro per l’udito

    Un professionista dell'udito può testare l'udito e delineare il trattamento che fa per voi.

  • Come utilizzare ConnectLine

    Sono a disposizione video e linee guida per aiutarvi nell'utilizzo di ConnectLine.

  • Soluzioni

    Scoprite la nostra gamma di apparecchi acustici avanzati, personalizzati e praticamente invisibili.

  • Cos’è la perdita dell'udito?

    Ne sono affetti 1 adulto su 6. Scoprite maggiori informazioni sulla perdita dell'udito.