Dynamo

Dynamo è stato sviluppato per perdite dell'udito da gravi a profonde, consentendovi di comprendere di più e di continuare a partecipare alla conversazione.

Potenza per mantenersi al passo

In caso di deficienza uditiva, è risaputo che intercorre una grossa differenza tra l'udire i suoni e il comprenderli. Dynamo consente di usufruire di un'esperienza di ascolto più completa.

Anche con un apparecchio acustico potente, i suoni ad alta frequenza, fondamentali per la comprensione del parlato, potrebbero andare persi, rendendo difficile l'interpretazione del significato. Con Dynamo, il cervello può accedere alla gamma completa dei suoni consentendovi di cogliere maggiori dettagli del parlato. Sviluppato sulla base di decenni di leadership nel campo degli apparecchi acustici, Dynamo è affidabile e potente. Potrete star certi che continuerà a funzionare: 24 ore al giorno, in qualsiasi condizione climatica, indipendentemente da quanto attivo sia il vostro stile di vita e senza alcun fastidioso feedback.

Design discreto per indossare l'apparecchio in totale comfort

Dynamo è un apparecchio acustico sottile e potente: il dispositivo dalle dimensioni più ridotte con una batteria in formato 13.

Dynamo è disponibile in sette tonalità. Vi darà quindi la libertà di scegliere quale sia il modello che meglio si abbina alla vostra carnagione, colore dei capelli e stile personale.

Opzioni di stile

Comprendete maggiormente i suoni

  • Feedback shield Inium Sense

    permette di controllare il fastidioso feedback degli apparecchi acustici, che può impedire la comunicazione e la comprensione del parlato. Accuratamente ottimizzato per perdite dell'udito da gravi a profonde, il feedback shield protegge da fischi indesiderati senza alcun compromesso in termini di elevata qualità sonora.

  • Speech Guard E

    funziona insieme a Speech Rescue per offrire un'adeguata amplificazione ai suoni ad alta frequenza fondamentali per la comprensione, preservando al contempo le sfumature dinamiche e naturali del parlato. Ciò consente di percepire il parlato in maniera più chiara nell'arco della giornata semplificando la codifica di ciò che viene detto da parte del cervello, anche in ambienti rumorosi.

  • Speech Rescue

    "recupera" i suoni ad alta frequenza, come le consonanti deboli, "s" e "t", fondamentali per la comprensione del parlato. Speech Rescue crea copie di tali suoni ad alte frequenze incollandoli in un range frequenziale più basso dove siano possibili da udire, preservandone i dettagli originali.

  • YouMatic

    Strumento premium di personalizzazione, conferma che la modalità di ascolto e di interpretazione dell'audio è individuale quanto il DNA. Lo strumento consente a voi e al vostro Professionista dell'udito di personalizzare l'audio dell'apparecchio acustico Dynamo in base alle vostre preferenze ed esigenze individuali.

Oticon ConnectLine

Per le numerose opportunità della vita

Per chiamare al telefono, effettuare video chat, ascoltare la musica o guardare la TV. ConnectLine permette di restare in contatto con i propri cari a distanza e di apprezzare più tipologie di intrattenimento.

Scoprite maggiori informazioni

  • Tecnologie

    Scoprite maggiori informazioni sulle tecnologie Oticon BrainHearing

  • Il nostro udito

    Scopritene di più sull'udito, sulle perdite dell'udito e su come funzionano gli apparecchi acustici

  • Brainhearing

    Il cervello è la parte più importante della soluzione acustica. Scopriamo perché

  • Trovate un centro per l’udito

    Un professionista dell'udito può testare l'udito e delineare il trattamento che fa per voi.