Sensei Super Power

Più numerosi saranno i dettagli del parlato e più possibilità avrete di raggiungere i vostri obiettivi. Sensei Super Power è stato appositamente sviluppato per consentire ai bambini di superare i problemi posti da una perdita dell'udito da grave a profonda.

Potenza per mantenersi al passo

Sin dall'inizio, la comprensione del parlato è fondamentale per lo sviluppo delle capacità comunicative e linguistiche del bambino. Sentiamo con il nostro cervello, non con le orecchie. Il cervello deve quindi essere stimolato alla crescita. Sensei SP garantisce un approccio coerente all'elaborazione sonora, donando ai bambini l'opportunità di ottimizzare le proprie capacità uditive.

I bambini con perdite dell'udito da gravi a profonde devono affrontare numerosi problemi per partecipare appieno alla vita regolare dell'infanzia. Imparare a parlare. Sviluppo del vocabolario. Conversazione con amici e famigliari. Udire la voce dell'insegnante. Prendere parte in attività di gioco all'aperto. Sono tutte attività che dipendono dalla capacità del bambino di individuare i dettagli del parlato e di trasmetterli quindi al cervello. Sensei SP consente al bambino di percepire il parlato in maniera più chiara e di promuovere lo sviluppo linguistico consentendo al bambino di avere accesso alla gamma completa dei suoni del parlato, necessitati dal cervello. Riuscire in particolar modo a udire consonanti critiche quali "s" e "t" facilita notevolmente la comprensione del parlato.

Accesso a suoni non udibili ad alta frequenza

Riuscire a udire consonanti quali "s" e "t" facilita notevolmente la comprensione del parlato

Ora potrete abbracciarvi senza fastidiosi fischi

Impedisce il feedback preservando un'elevata qualità sonora

I dettagli del parlato non sono mai stati così numerosi

Aiutate vostro figlio a percepire il parlato in maniera più chiara per sostenerne lo sviluppo linguistico

Il cervello in fase di sviluppo di vostro figlio avrà ciò che necessita

Stimolato all'apprendimento con le esclusive tecnologie BrainHearingTM di Oticon

Udite la voce dell'insegnante in una classe rumorosa

Compatibilità FM con opzioni FM progettate per le attività scolastiche

Parlare con semplicità al telefono

ConnectLine semplifica l'utilizzo degli smartphone o l'ascolto della musica in modalità wireless

Prestazioni ottimali. Design piccolissimo.

Sensei Super Power offre prestazioni di elevata potenza in un design di ridottissime dimensioni. Il design discreto retroauricolare (BTE) è disponibile in numerosi e attraenti colori, rendendo gli apparecchi acustici Sensei Super Power ideali per i bambini di tutte le età.

Avere la libertà di scegliere il colore preferito, che si tratti di un viola brillante o di uno blu intenso a colpire gli occhi del bambino, conferisce al bambino un senso di controllo e un udito migliore sin dall'inizio. E per aggiungere un tocco di divertimento, l'apparecchio acustico può essere decorato con dei bellissimi adesivi.

Opzioni di stile
Visualizzate gli adesivi per Sensei

Tecnologie in grado di preservare e fornire una gamma completa di dettagli del parlato

  • I dettagli del parlato non sono mai stati così numerosi

    Speech Guard E preserva gli indizi del parlato naturale, essenziali per migliorare la comprensione del parlato, consentendo ai bambini di sviluppare abilità linguistiche fondamentali.

  • Accesso completo ai suoni ad alte frequenze

    Speech Rescue "recupera" consonanti deboli quali "s" o "t", incollandole in un range frequenziale più basso dove tali suoni possano essere uditi, conferendo al bambino la possibilità di udire una quantità maggiore di suoni del parlato.

  • Abbracciatevi senza generare alcun fischio

    Inium Sense Feedback Shield SP controlla il feedback negli apparecchi acustici, garantendo continuamente un'elevata qualità sonora per una comodità che dura tutto il giorno.

Progettato per l'infanzia

I bambini con perdita dell'udito sono pieni di vita ed energia come tutti gli altri bambini. Sensei SP integra numerose funzioni per garantire apparecchi acustici robusti e sicuri in grado di adattarsi alle esigenze in continuo cambiamento nel passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Gli apparecchi acustici vengono sottoposti a test nella vita reale per garantirne forza e resistenza.

Privo di allergeni

Riducete il rischio di reazioni allergiche causate dai componenti dell'apparecchio acustico. Il materiale di cui si compone è senza ftalati.

Ipoallergenico

Idrorepellente e resistente alla polvere

Grazie alla classificazione IP58, gli apparecchi acustici saranno protetti dall'usura derivante dall'utilizzo quotidiano.

Classificazione IP58

Indicatore di stato visivo


Informazioni a LED sull'autonomia della batteria e lo stato di funzionamento.

LED

Robusto. Ideale per bambini attivi

Solida costruzione dell'involucro per resistere alle attività dei bambini.

Resistente a urti e cadute

Sportellino batteria con chiusura di sicurezza

Per tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini ed evitarne l'ingestione accidentale

Antimanomissione

Oticon ConnectLine

Permettete ai vostri figli di rimanere connessi ai dispositivi

Per chiamare al telefono, giocare ai videogiochi con gli amici, ascoltare la musica o guardare la TV. ConnectLine agevola la connessione per usufruire di più modalità di intrattenimento, ricevendo l'audio direttamente negli apparecchi acustici Sensei.

Scoprite maggiori informazioni

  • Perché l'udito dei bambini è così importante

    Scoprite perché l'udito è così importante per lo sviluppo di vostro figlio

  • Crescere un bambino con una perdita dell'udito

    Se vostro figlio presenta una perdita dell'udito, scoprite come migliorargli la qualità di vita

  • Sostegno per i genitori

    Come genitori, potete fare molto per semplificare la vita di vostro figlio.

  • Amigo FM

    Consultate le soluzioni FM per Sensei e come vostro figlio possa usufruire di funzionalità premium per il riconoscimento del parlato anche a scuola