Sumo

Sumo è un apparecchio acustico di elevata potenza da posizionare dietro l'orecchio
e che può essere indossato da adulti e bambini.

Potenza dove è necessaria
– a basse frequenze

Molte persone, con una perdita dell'udito da grave a profonda, sono in grado di udire solamente i suoni a bassa frequenza. È qui che Sumo offre una maggiore potenza. La costante ed elevata potenza in uscita viene mantenuta così come l'autonomia della batteria.

L'avanzata elaborazione digitale garantisce che, anche con una maggiore potenza, le voci (inclusa la vostra) non vengano mai percepite in maniera distorta o sgradevole.

Un utente Super Power necessita di una potenza costantemente elevata in uscita, ma anche di una batteria in grado di durare. Con Sumo, potrete avere entrambe. Al contrario di altri apparecchi acustici, dove la potenza erogata cala velocemente, il sistema di gestione della batteria di Sumo riduce al minimo l'esaurimento della batteria. Potrete ottenere quindi una maggiore potenza più a lungo.

Più potenza.
Meno spazio

In passato, il termine Super Power era associato ad apparecchi acustici di elevate dimensioni e non molto eleganti. Oggi, grazie all'esclusiva progettazione e ingegneria di Sumo, potrete disporre di maggiore potenza in minor spazio. Gli utenti Sumo apprezzano il comfort derivante da un design più sottile, piccolo e leggero. Contattate il vostro Professionista dell'udito per maggiori informazioni su come Sumo possa potenziare le vostre capacità uditive.

Facili da usare
e affidabili

Sia la regolazione manuale del volume sia l'interruttore della bobina magnetica, in grado di migliorare la qualità sonora quando si è al telefono, sono estremamente intuitivi. Sumo è stato inoltre progettato per una resistenza a lungo termine. È ideale per i bimbi più attivi ed è robusto a sufficienza per resistere alle condizioni quotidiane più esigenti.

  • Sostegno per i genitori

    Come genitori, potete fare molto per semplificare la vita di vostro figlio

  • Tipologie di apparecchi acustici

    Scoprite le differenze tra gli apparecchi acustici retroauricolari e intrauricolari.

  • Il nostro udito

    Scopritene di più sull'udito, sulle perdite dell'udito e su come funzionano gli apparecchi acustici

  • Trovate un centro per l’udito

    Un professionista dell'udito può testare l'udito e delineare il trattamento che fa per voi.