Per un panorama sonoro più ricco e consistente

Oticon Opn™ è alimentato dalla nuova piattaforma Velox™. Il piccolo ma potente chip offre analisi ed elaborazioni sonore ultra-veloci e precise, necessarie per supportare il cervello nel dare un senso ai suoni.

Con una risoluzione di frequenza a 64 canali, leader di mercato, garantirà un'elaborazione chiara e accurata dei suoni per aiutarti a distinguere le voci dal rumore.

Velox scansiona l'ambiente più di 100 volte al secondo, gestendo più di 1.200 milioni di operazioni al secondo. È quindi sufficientemente veloce da consentirti di seguire rapidamente diverse conversazioni con molteplici interlocutori in ambienti rumorosi e permetterti di localizzare, seguire e spostare l'attenzione sui suoni che desideri udire.

Due sistemi di comunicazione in un unico apparecchio acustico

Usufruisci di una connessione wireless semplice e diretta a dispositivi esterni senza alcun compromesso in termini di qualità sonora.

Per la prima volta, grazie a TwinLink™, potranno funzionaredue sistemi di comunicazione specifici in un unico apparecchio acustico. Un sistema consentirà agli apparecchi acustici di comunicare l'uno con l'altro per garantire un'accurata percezione spaziale così da localizzare la provenienza dei suoni. Il secondo sistema comunica in modalità wireless con dispositivi esterni quali iPhone®, smartphone, TV, computer e molti altri.

Potrai usufruire dei benefici offerti da entrambi i sistemi: udito migliore e connettività costante con consumo batteria ridotto al minimo.

Scopri come funziona

Sentire meglio, ricordare di più, con minor sforzo

OpenSound Navigator™ consente di gestire diverse sorgenti di voci e rumore per consentirti di focalizzarti su una conversazione pur mantenendo l'attenzione verso le persone e gli oggetti che ti circondano, concentrandoti su ciò che desideri udire.

La tecnologia tradizionale isola l'interlocutore frontale eliminando tutte le altri sorgenti. OpenSound Navigator scansiona l'ambiente che vi circonda 100 volte al secondo per analizzare e bilanciare singolarmente ogni suono, rendendolo accessibile ma non eccessivo, ed offrire così un panorama sonoro più completo e naturale.

Tinnitus SoundSupport™

Gli apparecchi acustici Oticon Opn sono in grado di riprodurre suoni di sollievo dall'acufene

Questa affermata tecnologia di generazione dei suoni è ora integrata negli apparecchi acustici Oticon Opn. Grazie ad apparecchi acustici così innovativi, potrai disporre di un'ampia gamma di suoni personalizzati di sollievo dall'acufene: suoni dinamici ma rilassanti che includono rumori a banda larga (bianco, rosa e rosso) e suoni naturali come quelli del mare. Inoltre, è possibile regolare tali suoni in totale discrezione attraverso dispositivi iPhone o Android.

Scopri maggiori informazioni sul Tinnitus SoundSupport™


Non perderti i dettagli delle conversazioni con Speech RescueTM

Non riuscire a percepire i suoni alle alte frequenze come la "s" o la "f" può compromettere la comprensione complessiva.

Poiché molte persone con perdita uditiva non riescono a udire le alte frequenze; Speech Rescue LX riposiziona le parti del parlato alle alte frequenze in frequenze udibili. Ciò consente un chiaro 
accesso a tutti i suoni che altrimenti risulterebbero inudibili, aumentando la comprensione delle conversazioni.

Dai un'occhiata a tutte le soluzioni Oticon

Partecipa alle conversazioni

Sentiti a tuo agio anche in ambienti complessi. Localizza, segui e spostate l'attenzione sui suoni che desideri ascoltare.

Spatial Sound™ LX preserva le naturali differenze presenti in ciascun orecchio per localizzare meglio la provenienza e la direzione dei suoni ambientali. Una percezione spaziale più precisa ti consentirà di identificare da dove provengono i suoni e di rispondere con naturalezza alle conversazioni e ai suoni che ti circondano.

Scopri come funziona

Personalizzato su misura per te 

I suoni così come desideri sentirli.

YouMatic™ LX personalizza la tua esperienza open sound per soddisfare le tue individuali esigenze e preferenze di ascolto. Scopri un panorama sonoro più ricco e dettagliato e un'elevata qualità sonora, personalizzati in base alle tue preferenze.

Scopri come funziona

Miglior comprensione anche nel rumore

Segui le conversazioni anche in ambienti complessi.

Speech Guard™ LX è in grado di preservare con chiarezza qualità sonora e dettagli del parlato, per migliorare la capacità di comprensione delle voci nel rumore. Segui con minor sforzo le conversazioni – dalle voci più deboli a quelle forti – , anche in presenza di molteplici interlocutori che richiedono la tua attenzione.

Scopri come funziona

Migliora la comprensione delle voci deboli

Migliora la comprensione delle voci deboli fino al 20% in più senza dover alzare il volume.

I suoni deboli, presenti nel 70% delle situazioni e conversazioni, spesso non sono udibili da chi ha una perdita uditiva. Il Soft Speech Booster LX rende udibili i suoni deboli migliorandone la comprensione fino al 20% in più.

Scopri come funziona

Suoni migliori, minor distorsione

Un'esperienza di ascolto più ricca, soprattutto nell'ascolto di musica o durante conversazioni in ambienti rumorosi.

Nell'ascoltare musica o chiacchierare con gli amici in ambienti dinamici e rumorosi (come cene o eventi sportivi), i picchi sonori sono spesso più forti dei livelli che la maggior parte degli apparecchi acustici sono in grado di gestire. Clear Dynamics è in grado di estendere il range dinamico in ingresso per offrirti una migliore qualità sonora priva di distorsione anche nel rumore.

Scopri come funziona

Maggior comfort di ascolto anche fuori casa

Elimina con efficacia il fastidioso rumore del vento dalle conversazioni, anche tra le parole.

Intrattieni piacevoli conversazioni all'aperto! La funzione di Gestione del Rumore del Vento protegge dal fastidio ad esso associato. Analizza infatti l'ambiente 500 volte al secondo per individuare ed eliminare immediatamente il rumore del vento migliorando il comfort di ascolto anche nelle giornate più ventose.

Scopri come funziona

Chiarezza sonora senza problemi

Goditi una maggior chiarezza sonora senza paura di fastidiosi fischi, anche in situazioni quotidiane difficili come abbracciare una persona per salutarla.

Il Feedback shield LX controlla costantemente l'ambiente e si attiva immediatamente per eliminare fastidiosi fischi. Il suono sarà più chiaro e non avrai più problemi di imbarazzanti feedback, – quindi concediti pure un abbraccio!

Scopri come funziona

  • Migliore connettività

    Utilizzate gli apparecchi acustici come cuffie stereo per parlare al telefono o ascoltare la musica direttamente negli apparecchi acustici.

  • BrainHearing

    Il cervello è la parte più importante della soluzione acustica. Scopritene il motivo.

  • Download e assistenza

    Scoprite come effettuare la manutenzione e la pulizia degli apparecchi acustici, come impostare gli accessori wireless e molto altro.

  • Trovate un centro per l’udito

    Un professionista dell'udito può testare l'udito e progettare un trattamento che faccia per voi.