Guardare la TV

Scopra come impostare ConnectLine per seguire i programmi televisivi a un volume confortevole per tutta la famiglia.

[iframe src="//wdh.23video.com/v.ihtml/player.html?token=3bd34d69c0b87003bb751f93daa8444b&source=embed&photo%5fid=12329102" width="900" height="655" frameborder="0" border="0" scrolling="no" allowfullscreen="1" mozallowfullscreen="1" webkitallowfullscreen="1"][/iframe]

ConnectLine e Streamer Pro

La soluzione ConnectLine TV permette di guardare la TV al proprio volume preferito, diverso da quello del resto della famiglia. Il suono è ricco, naturale e senza ritardi, che significa che sarà perfettamente sincronizzato con le immagini sullo schermo.


Maggiori informazioni sullo Streamer Pro: 

Lo Streamer Pro può essere associato ad altre sorgenti audio come il telefono o il PC, e può anche essere utilizzato come microfono quando si parla al telefono, o insieme a sistemi a induzione magnetica (teleloop) in cinema e teatri.

Scopra maggiori informazioni

Cosa serve:

Adattatore TV ConnectLine

L'adattatore TV collegato alla TV

Streamer Pro

Lo Streamer è un telecomando personale o dispositivo di controllo da indossare attorno al collo. Quando viene associato all'adattatore TV, riceve i segnali audio dall'adattatore TV e li invia ad entrambe le orecchie attraverso gli apparecchi acustici.

  • Guardare la TV

    Una volta effettuata l'associazione tra lo Streamer e l'adattatore, prema il pulsante TV sullo Streamer e sarà pronto a guardare i suoi programmi preferiti.

  • Sentire e rispondere a una chiamata mentre guarda la TV

    Quando il  telefono fisso o il cellulare suonano, sentirà un avviso acustico e potrà scegliere se rispondere o rifiutare la chiamata premendo il pulsante Telefono.

  • Passare facilmente da una TV all'altra

    Con un adattatore TV sia in camera che in salotto, è sufficiente premere il tasto SelectMe sull'adattatore da cui desidera ricevere il segnale.

Per iniziare

 

Collegare l'adattatore alla TV

L'adattatore TV ConnectLine trasmette il suono direttamente agli apparecchi acustici attraverso lo Streamer. È possibile collegare l'adattatore TV alla TV in quattro modi diversi:

1. Tramite cavo SCART.
2. Usando un cavo fono con la presa di uscita audio della TV.
3. Usando il collegamento cuffie della TV.
4. Tramite cavo TOSLINK.

[iframe src="//wdh.23video.com/v.ihtml/player.html?token=6497ae6352f4d5a090eda0a1a7b26bf9&source=embed&photo%5fid=12329089" width="900" height="655" frameborder="0" border="0" scrolling="no" allowfullscreen="1" mozallowfullscreen="1" webkitallowfullscreen="1"][/iframe]
Preparare lo Streamer all'ascolto della TV

Al primo utilizzo dello Streamer Pro con l'adattatore TV, i due dispositivi devono essere associati. L'associazione viene eseguita una sola volta e normalmente, non deve essere ripetuta.

1. Posizionare lo Streamer vicino all'adattatore TV (tra i due dispositivi, deve esserci una distanza inferiore ai 30 cm).
2. Tenere premuto il pulsante Connetti sullo Streamer per 5 secondi finché la luce blu non inizierà a lampeggiare rapidamente.
3. I due dispositivi stabiliranno una connessione. Attendere un minuto.
4. Dopo un minuto, l'adattatore TV è collegato allo Streamer e l'associazione è terminata. La luce di stato arancione si accenderà sull'adattatore TV.

[iframe src="//wdh.23video.com/v.ihtml/player.html?token=7bf9e0a04b50b450c2254c0fbde18518&source=embed&photo%5fid=12329100" width="900" height="655" frameborder="0" border="0" scrolling="no" allowfullscreen="1" mozallowfullscreen="1" webkitallowfullscreen="1"][/iframe]
  • L'udito

    Sapevi che l'udito è l'unico dei nostri sensi che non dorme mai?

  • Collegamento alle applicazioni

    Come connettere gli apparecchi acustici a diversi dispositivi come il TV o il telefono usando ConnectLine.

  • Download e supporto

    Trova video e istruzioni su come usare tutti gli apparecchi acustici e gli accessori Oticon.

  • Trova un centro per l’udito

    Effettua un test dell'udito e ricevi aiuto e consigli dai professionisti dell'udito autorizzati Oticon.