Gestione di chiamate e streaming

  • > Quando ci sono più dispositivi Bluetooth associati a ConnectClip, quale ha la priorità?

    Sebbene sia possibile associarlo a un massimo di otto dispositivi, ConnectClip può connettersi solo a un dispositivo alla volta. L'ultimo dispositivo connesso avrà la priorità.

  • > Se ConnectClip è associato a diversi dispositivi Bluetooth, come faccio a scegliere a quale connettermi?

    Per connetterti a uno smartphone, apri il menu Bluetooth del telefono e seleziona ConnectClip. Se stai cercando di connetterti a un dispositivo privo di menu Bluetooth, spegni i dispositivi a cui non desideri connetterti o disattivane il relativo Bluetooth.

  • > Posso ricevere chiamate mentre uso ConnectClip come microfono a distanza?

    No, non puoi ricevere chiamate mentre usi ConnectClip come microfono a distanza poiché la connessione tra ConnectClip e telefono non è attiva. Però puoi continuare a ricevere chiamate direttamente sul tuo smartphone (anche se associato con ConnectClip), solo che non verranno trasmesse ai tuoi apparecchi acustici.

  • > Posso trasmettere l'audio dal mio cellulare se ConnectClip è in modalità microfono a distanza?

    No. Se ConnectClip è in modalità microfono a distanza, non ci sarà alcuna connessione con il cellulare.

  • > Posso trasmettere musica da uno smartphone tramite ConnectClip e continuare a ricevere chiamate?

    Sì, puoi ricevere chiamate sul tuo smartphone mentre trasmetti musica in streaming tramite ConnectClip. In questo caso, le chiamate sospendono la musica, consentendoti di rispondere alle chiamate o di rifiutarle e proseguire con lo streaming audio.

  • > Posso rispondere a una telefonata direttamente sul mio smartphone senza trasmetterla tramite ConnectClip?

    Sì. Per farlo, devi selezionare il percorso audio corretto nelle impostazioni dello smartphone. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni del tuo smartphone.

  • > Se il mio cellulare iPhone o Android, con supporto ASHA, squilla mentre trasmette musica in streaming via ConnectClip da un altro dispositivo, cos'ha la priorità?

    Se il tuo iPhone o telefono Android ASHA è associato direttamente agli apparecchi acustici, la chiamata interromperà lo streaming di musica da ConnectClip.

  • > Posso modificare il volume di un segnale trasmesso in modalità microfono a distanza?

    Sì. I tasti di controllo del volume su ConnectClip regolano il volume dei microfoni degli apparecchi acustici e dei segnali trasmessi. In alternativa, se usi l'Oticon ON app, puoi regolare separatamente il volume di streaming e quello dell'ambiente (solo in modalità microfono a distanza).

  • > Posso disattivare i microfoni degli apparecchi acustici durante la trasmissione in streaming di suoni/musica?

    Sì, puoi disattivare i microfoni degli apparecchi acustici durante lo streaming audio. Per maggiori informazioni consulta le Istruzioni per l'uso di ConnectClip.

  • > Che succede se mentre ascolto musica in streaming modifico il volume su ConnectClip?

    I tasti di controllo volume su ConnectClip regolano contemporaneamente sia i microfoni degli apparecchi acustici che i livelli del segnale trasmesso.

  • > Il mio professionista dell'udito può regolare il suono trasmesso da ConnectClip?

    Il tuo professionista dell'udito può modificare le impostazioni dei tuoi apparecchi acustici durante lo streaming da ConnectClip (per es.: lo streaming di una chiamata con ConnectClip, l'uso di ConnectClip come microfono a distanza).