Scegli il telefono/tablet
Perché il mio dispositivo non è nell'elenco?
Perché il mio dispositivo non è presente in elenco?
Oticon cerca di garantire la compatibilità con il maggior numero possibile di dispositivi. Se il tuo dispositivo non è in elenco, significa che non è stato ancora testato. Tuttavia potrebbe essere compatibile con i nostri apparecchi acustici e le nostre app, se risponde alle seguenti specifiche:
- Android OS versione 8.0 o successiva
- iOS 13 o versione successiva
Anche se non rispetta questi criteri, il dispositivo potrebbe comunque funzionare, pur non offrendo il massimo delle funzionalità. Visita il tuo App Store per scaricare una versione dell'app compatibile con il tuo dispositivo.
Consigliamo l'utilizzo della versione più recente dei sistemi operativi.
Se non puoi usare le nostre app, Oticon ConnectClip consente comunque di controllare gli apparecchi acustici senza toccarli e di trasmettere l'audio dai dispositivi Bluetooth.
Cancella tutto
Vorrei poter trasmettere direttamente dal mio telefono ai miei apparecchi acustici
Streaming diretto