Quando le persone decidono di chiedere aiuto per la propria perdita uditiva, hanno esigenze e aspettative diverse. Ecco perché abbiamo progettato Oticon Own SI IIC e CIC. Abbiamo unito i nostri modelli più discreti alla nostra tecnologia più avanzata, il tutto ottimizzato per l'elaborazione a microfono singolo sulla potente piattaforma Sirius™.
Per le soluzioni su misura con microfono singolo, avere una DNN (Rete Neurale Profonda) sempre attiva è particolarmente importante. Senza i benefici dell'elaborazione con doppio microfono, la DNN è la soluzione più all’avanguardia per una migliore chiarezza del parlato e una migliore soppressione del rumore. Oticon Own SI è dotato della nostra più recente intelligenza artificiale, la Rete Neurale Profonda di seconda generazione (DNN 2.0), per supportare gli utenti in ogni situazione e per tutto il giorno.
I tuoi pazienti apprezzeranno il comfort, la chiarezza e l'esperienza in un suono di qualità superiore. Oticon Own SI offre funzionalità rivoluzionarie anche nei modelli più piccoli, senza dover scendere a compromessi tra dimensioni discrete e benefici audiologici di alto livello.
Elaborazione sempre attiva per una migliore qualità del suono, soppressione del rumore e chiarezza del parlato.
La nostra tecnologia più avanzata di elaborazione del suono, basata su BrainHearing, offre benefici comprovati.
Dotato del grado più elevato di resistenza all'acqua e alla polvere (IP68).
Offrono la massima discrezione unita a funzionalità di alto livello.
Progettati per adattarsi perfettamente all'anatomia unica dell'orecchio di ogni paziente, offrendo un comfort eccezionale.
Scarica le ultime evidenze
Con intelligenza artificiale, la nostra DNN 2.0, sempre attiva
A ogni livello tecnologico, i pazienti ottengono i vantaggi della DNN 2.0 basati sull'intelligenza artificiale, che vanno dall'attenuazione del rumore a una rappresentazione più naturale di tutti i suoni, in tutti gli ambienti e in qualsiasi momento della giornata.
La famiglia di apparecchi acustici endoauricolari Oticon Own™ si arricchisce di due nuovi stili, Oticon Own SI™ IIC e CIC, dotati di DNN 2.0 con tecnologia Sirius™. Insieme ai modelli già esistenti di ITC, ITE Half Shell e ITE Full Shell, basati sulla piattaforma Polaris™, offrono un range di adattamento ancora più ampio insieme alla connettività Bluetooth®.
Con alcuni stili Oticon Own (ITC, Half Shell e ITE Full Shell), i pazienti possono facilmente trasmettere l'audio direttamente ai loro apparecchi acustici e comunicare a mani libere dal loro iPhone, iPad e Mac.3 Questi modelli sono compatibili anche con il protocollo Android per lo streaming audio (ASHA), pertanto i pazienti possono trasmettere l'audio direttamente da alcuni dispositivi Android™ selezionati.4
Riferimenti