L'obiettivo di Oticon è quello di offrire l'esperienza uditiva più naturale al mondo alle persone con ipoacusia, supportando il cervello in modo ottimale.
Il fulcro della tecnologia BrainHearing™ di Oticon è costituito da tre innovative tecnologie MoreSound: MoreSound Amplifier™, MoreSound Intelligence™ e MoreSound Optimizer™.
Quando combiniamo le nostre tecnologie all'interno di soluzioni acustiche di livello mondiale e i nostri pazienti le indossano, offriamo loro i benefici comprovati BrainHearing, che evolvono ad ogni nuova generazione tecnologica.
Loading component...
Loading component...
Loading component...
SuddenSound Stabilizer
Bilanciamento istantaneo e preciso dei suoni improvvisi
I suoni improvvisi, deboli e forti, come il ticchettio delle tastiere e lo sbattere delle porte, sono ovunque e devono essere gestiti correttamente. Invece di eliminarli e trattarli come rumore, li bilanciamo, perché sono significativi e aiutano l'utente a comprendere l'ambiente che lo circonda. SuddenSound Stabilizer, parte di MoreSound Amplifier 3.0, rileva in modo rapido e preciso quando si verificano suoni improvvisi, fornisce una regolazione del guadagno appropriata e personalizzata, per poi rilasciare immediatamente il guadagno quando il suono termina.
Inoltre, SuddenSound Stabilizer è in grado di gestire più di 500.000 suoni improvvisi nell'arco di una giornata. Presentare i suoni improvvisi agli utenti in modo più equilibrato riduce lo sforzo di ascolto del 22%3, favorisce la comprensione del parlato e li aiuta a rimanere attivi.4