Come condividere l'audio utilizzando la tecnologia Auracast

La tecnologia Auracast™ è una funzione audio wireless che consente di condividere l'audio da un dispositivo Bluetooth LE Audio ad altri dispositivi compatibili. È destinato alla condivisione sia privata che pubblica e fornisce una trasmissione audio di alta qualità ai dispositivi vicini. Questa tecnologia consente a più dispositivi di connettersi contemporaneamente a un flusso audio. Gli utenti possono condividere la musica con gli altri, ascoltarla in classe o durante una presentazione e altre esperienze di ascolto di gruppo. Questa guida spiega come condividere un flusso audio dal dispositivo Bluetooth LE Audio.

1

Compatibilità

Gli apparecchi acustici Oticon con supporto Bluetooth® LE Audio sono compatibili con la tecnologia Auracast.

La condivisione dell'audio funziona su dispositivi Android selezionati con Bluetooth LE Audio con sistema operativo Android OS 15 o superiore.

Nota: I produttori di telefoni possono utilizzare termini diversi per la condivisione dell'audio; questa guida utilizza il termine condivisione dell'audio.

Consulta la guida
2

Associare gli apparecchi acustici al telefono o al dispositivo

Assicurati che il Bluetooth sia acceso, che gli apparecchi acustici siano accoppiati e collegati al dispositivo.

Come associare gli apparecchi acustici ad altri dispositivi

Come condividere l'audio utilizzando le Impostazioni sul dispositivo Bluetooth LE Audio

1

Una volta collegati gli apparecchi acustici tramite Bluetooth, dalla schermata iniziale scorri verso il basso per trovare il riquadro delle impostazioni Bluetooth .

2

Tocca il pulsante Condividi audio .

alt
3

Una finestra Condividi il tuo audio > mostrerà un codice QR, il nome dello stream e la password che gli altri potranno scansionare per unirsi all'audio.

alt
4

Sul dispositivo che riceve la condivisione audio.

L'utente che si connette al flusso audio deve attivare Trova un flusso audio sul proprio dispositivo attraverso il menu Impostazioni

5

Dopo la scansione del codice QR, sull'altro dispositivo appare una schermata di conferma. Una volta stabilita la connessione, il dispositivo secondario visualizzerà la dicitura Ascolto ora o Flusso in pausa, che riflette lo stato attuale del flusso audio.

Come interrompere la condivisione audio

1

Per interrompere la condivisione dell'audio dal dispositivo, è sufficiente scorrere verso il basso e toccare Interrompi condivisione nella notifica di condivisione audio .

alt

Android™ è un marchio di Google LLC. Bluetooth Il marchio denominativo e i loghi Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. Il marchio denominativo e i loghi Auracast™ sono marchi di proprietà di Bluetooth SIG. Qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Demant è soggetto a licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.