Come collegare gli apparecchi acustici a Vision Pro
Prima di iniziare
Ti piace ascoltare musica, guardare video o partecipare a chiamate audio o video con il tuo Vision Pro? Tutti gli apparecchi acustici Oticon con Bluetooth® possono connettersi direttamente a Vision Pro e offrire una comunicazione semplice e a mani libere o lo streaming diretto tramite la tecnologia Bluetooth® Low Energy per chiamate audio o video sulle app native di VisionOS
Associazione degli apparecchi acustici a Vision Pro
Assicurati che il Bluetooth sia acceso, quindi vai su Impostazioni > Bluetooth
Vai a Accessibilità > Apparecchi acustici
Riavvia gli apparecchi acustici per metterli in modalità associazione.
Gli apparecchi acustici rimarranno in modalità associazione per tre minuti. Il Vision Pro dovrebbe rilevare i tuoi apparecchi acustici. Nota: il rilevamento può richiedere fino a un minuto.
Gli apparecchi acustici rilevati vengono visualizzati in Dispositivi disponibili sotto Apparecchi acustici .
Quando appaiono i nomi degli apparecchi acustici, tocca i nomi e accettare le richieste di associazione.
Nota:
Quando spegni gli apparecchi acustici, questi non saranno più connessi a Vision Pro. Per connetterli nuovamente, accendi gli apparecchi acustici. Gli apparecchi acustici si riconnetteranno automaticamente al Vision Pro.
Problemi di streaming audio da Vision Pro
È possibile risolvere molti problemi di connettività comuni aggiornando la connessione con gli apparecchi acustici.
Ti sconsigliamo di spegnere e riaccendere il Bluetooth per non scollegare altri dispositivi wireless come tastiere o mouse Bluetooth.
Per ripristinare la connessione con gli apparecchi acustici, clicca l’icona Airplay per disattivarlo e poi clicca nuovamente per riattivarlo.