Come collegare gli apparecchi acustici a Vision Pro

Prima di iniziare

Ti piace ascoltare musica, guardare video o partecipare a chiamate audio o video con il tuo Vision Pro? Tutti gli apparecchi acustici Oticon con Bluetooth® possono connettersi direttamente a Vision Pro e offrire una comunicazione semplice e a mani libere o lo streaming diretto tramite la tecnologia Bluetooth® Low Energy per chiamate audio o video sulle app native di VisionOS

Scopri quali apparecchi acustici sono compatibili qui

Associazione degli apparecchi acustici a Vision Pro

1

Assicurati che il Bluetooth sia acceso, quindi vai su Impostazioni > Bluetooth

2

Vai a Accessibilità > Apparecchi acustici

3

Riavvia gli apparecchi acustici per metterli in modalità associazione.

Gli apparecchi acustici rimarranno in modalità associazione per tre minuti. Il Vision Pro dovrebbe rilevare i tuoi apparecchi acustici. Nota: il rilevamento può richiedere fino a un minuto.

Gli apparecchi acustici rilevati vengono visualizzati in Dispositivi disponibili sotto Apparecchi acustici .

4

Quando appaiono i nomi degli apparecchi acustici, tocca i nomi e accettare le richieste di associazione.

Nota:

Quando spegni gli apparecchi acustici, questi non saranno più connessi a Vision Pro. Per connetterli nuovamente, accendi gli apparecchi acustici. Gli apparecchi acustici si riconnetteranno automaticamente al Vision Pro.

Problemi di streaming audio da Vision Pro

È possibile risolvere molti problemi di connettività comuni aggiornando la connessione con gli apparecchi acustici.

Ti sconsigliamo di spegnere e riaccendere il Bluetooth per non scollegare altri dispositivi wireless come tastiere o mouse Bluetooth.

Per ripristinare la connessione con gli apparecchi acustici, clicca l’icona Airplay per disattivarlo e poi clicca nuovamente per riattivarlo.

1

Vai al Centro di controllo. Premi il pulsante rotondo Airplay accanto al cursore sotto la voce Audio.

2

Spegni e riaccendi il pulsante Airplay.