Gli apparecchi acustici Oticon possono essere collegati all'iPad per consentire lo streaming audio, rispondere alle telefonate, regolare le impostazioni e altro ancora. Gli apparecchi acustici Oticon sono Made for iPhone, il che significa che interagiscono perfettamente con i dispositivi iOS.
Scopri quali iPad funzionano con i tuoi apparecchi acustici.
È possibile utilizzare l'App Oticon Companion per controllare gli apparecchi acustici dopo averli associati all'iPad.
Vai a > Impostazioni.
Assicurati che il Bluetooth sia attivo.
Vai a > Impostazioni > Accessibilità > Apparecchi acustici.
Posiziona gli apparecchi acustici vicino all'iPad.
L'iPad dovrebbe rilevare gli apparecchi acustici e visualizzarne i nomi sotto la voce Apparecchi MFi.
Vai a > Impostazioni > Accessibilità > Apparecchi acustici > Apparecchi acustici MFI.
Clicca sul nome degli apparecchi acustici.
Clicca su Associa quando viene visualizzata una richiesta di associazione sullo schermo. Se si dispone di due apparecchi acustici, è necessario confermare due richieste di associazione.
L'associazione può richiedere fino a un minuto.
L'associazione è completa quando ogni apparecchio acustico viene elencato sotto Apparecchi MFi con un segno di spunta.
Quando si spengono gli apparecchi acustici o l'iPad, questi non saranno più collegati. Si ricollegano automaticamente quando riaccendi gli apparecchi acustici.
È possibile associare gli apparecchi acustici a più di un dispositivo iOS. Gli apparecchi acustici devono passare al dispositivo in uso, ad esempio quando si riceve una chiamata sull'iPhone.
Se si apportano modifiche alle impostazioni dell'apparecchio acustico su un dispositivo, queste verranno inviate agli altri dispositivi.
Hai bisogno di aiuto per la risoluzione dei problemi con i tuoi dispositivi iOS?