Un TV Adapter consente di inviare il suono del televisore agli apparecchi acustici in modalità wireless. In questo modo è possibile impostare il volume in modo indipendente, così da poter sentire chiaramente il televisore senza disturbare le altre persone.
Prima di procedere all'associazione, assicurati che TV Adapter sia inserito in una presa di corrente e collegato al televisore.
È possibile utilizzare l’app Oticon Companion per controllare TV Adapter e gli apparecchi acustici.
Spegni e riaccendi gli apparecchi acustici.
Due luci blu lampeggianti indicano che l'associazione è in corso. L'associazione può richiedere fino a un minuto.
Attendi che le spie siano di colore blu fisso. Questo indica che l'associazione è completa.
TV Adapter può essere associato a tutti gli apparecchi acustici desiderati.
Una volta che TV Adapter è stato associato agli apparecchi acustici, sarà disponibile come programma negli apparecchi acustici.
Per cambiare programma, utilizza la selezione di programma sugli apparecchi acustici, oppure utilizza l'Oticon Companion o il telecomando Remote Control.
Utilizza il controllo del volume degli apparecchi acustici per regolare il livello del volume della TV in entrambi gli apparecchi. È anche possibile utilizzare l'Oticon Compnion o il telecomando Remote Control.
Il volume del televisore negli apparecchi acustici solitamente non è influenzato dalle regolazioni del volume effettuate con il telecomando del televisore.
Per interrompere l'audio del televisore, è sufficiente passare a un altro programma desiderato dagli apparecchi acustici.
È possibile spegnere Il TV Adapter quando si è finito di guardare la TV. Il TV Adapter ricorderà l'associazione con gli apparecchi acustici quando lo si riaccenderà.
Per cancellare le associazioni, tieni premuto il pulsante rosso del TV Adapter per cinque secondi.
Le luci sulla parte anteriore diventano blu per indicare che non ci sono associazioni.