Risolvi i problemi con Remote Care
Otteni una guida per risolvere i problemi più comuni quando utilizzi RemoteCare per una visita a distanza con il tuo audioprotesista.
Posso vedere solo me stesso, non vedo il mio audioprotesista
- Comunica al tuo audioprotesista che non puoi vederlo. L'audioprotesista tenterà di aggiornare la connessione video.
- Attendi un po' : di solito la videocamera viene ristabilita automaticamente
Cosa devo fare se ricevo una telefonata durante l'incontro di Remote Care?
Si consiglia di rifiutare le telefonate durante l'incontro di Remote Care.
Cosa devo fare se la mia connessione a Internet smette improvvisamente di funzionare?
Il tentativo di riconnessione avviene automaticamente. Se la riconnessione non riesce, si potrà scegliere di terminare la visita.
Durante una visita, ho lasciato l'Oticon Companion e sono tornato ad utilizzarla. Questo ha un impatto?
Quando l'Oticon Companion non è attiva, l'audioprotesista non può vederti e potrebbe sembrare che tu abbia un problema di connessione.
Ho problemi con l'incontro con il mio audioprotesista, ad esempio il video è instabile
L'incontro si è improvvisamente concluso con il mio audioprotesista
Cerca di ricollegarti alla visita o contatta il tuo audioprotesista.
Le impostazioni dei miei apparecchi acustici non possono essere recuperate
- Assicurarsi che il Bluetooth® sia abilitato sul dispositivo
- Assicurati di inserire batterie nuove o che gli apparecchi acustici ricaricabili siano completamente carichi
- Assicurati che gli apparecchi acustici siano accoppiati al tuo telefono o tablet
- Scarica Oticon Companion
L'applicazione controlla se gli apparecchi acustici sono funzionanti. In alcuni casi, l'app entra in modalità di recupero e aggiorna gli apparecchi acustici con le impostazioni più recenti dell'audioprotesista. Segui le indicazioni contenute nell'applicazione. Se non riesci a recuperare le impostazioni degli apparecchi acustici, rivolgiti al tuo audioprotesista di fiducia.