Loading component...

oticon logo
  • Cosa facciamo
  • Contattaci
  • Informativa sulla privacy dei social-media
  • Informativa sulla Privacy
  • Politica sui cookie
  • Informazioni sui marchi
  • REACH

Select country

  • Italia (italiano)
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin

Perché Oticon Companion mostra solo un apparecchio acustico?

Scopri perché Oticon Companion può mostrare solo un apparecchio acustico e come risolvere il problema.

Prima di iniziare

1

Guida alla compatibilità

Scopri quali modelli iPhone funzionano con i tuoi apparecchi acustici.

Consulta la guida
2

Scarica l’app Oticon Companion

Assicurati di avere l'ultima versione dell'Oticon Companion.

Scarica l'Oticon Companion per iOSScarica l'Oticon Companion per Android
alt

Uno degli apparecchi acustici potrebbe essere disconnesso

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a ricollegare l'apparecchio acustico.

1

Prova ad attivare e disattivare il Bluetooth® sul telefono.

Vai su > Impostazioni.

Spegni e riaccendi il Bluetooth.

2

Verifica che entrambi gli apparecchi acustici siano associati al telefono.

Come associare o disassociare gli apparecchi acustici con altri dispositivi