Adattamento per uso pediatrico

Semplifichiamo l'ascolto e l'adattamento

La cura dell'udito a misura di bambino va al di là del semplice sviluppo di prodotti pediatrici e dell'adattamento del software. Questo perché il protocollo di adattamento per i bambini è normalmente diverso da quello utilizzato per gli adulti.

In ambito pediatrico, infatti, gli audioprotesisti possono lavorare con dati audiometrici di diversi formati, criteri di adattamento speciali, valutazioni differenti per l'impostazione delle funzioni automatiche e approcci alternativi per la verifica.

Per aiutare gli audioprotesisti durante il lavoro di ogni giorno, abbiamo sviluppato per Oticon Genie 2 una nuova modalità di adattamento per uso pediatrico. Questa nuova soluzione risponde alle esigenze dei bambini con perdita uditiva e dei professionisti che li curano.

Modalità di adattamento per uso pediatrico

Oticon Genie 2 consente l'adattamento dei prodotti specifici del segmento pediatrico per i bambini di età compresa tra 0 e 17 anni.

Permette un accesso semplificato ad audiogrammi, RECD e REM e a un'ampia gamma di strumenti di convalida che consentono di ottenere risultati migliori per i bambini che utilizzano apparecchi acustici.

La modalità di adattamento pediatrico dispone di un pannello dedicato con un sistema centralizzato di visualizzazione e di modifica delle impostazioni dell'apparecchio acustico del tuo piccolo paziente.

Esegui l'adattamento per i bambini di ogni età in totale sicurezza

Per semplificare l'adattamento per bambini e ragazzi fino ai 17 anni, abbiamo creato una modalità più flessibile di gestione delle impostazioni pediatriche predefinite in Genie 2.

Agendo come una sorta di "guida" per gli apparecchi acustici Oticon, la modalità di adattamento pediatrico di Genie 2 consente di ottenere migliori risultati nel tempo disponibile. Le impostazioni personalizzabili per ogni gruppo di età, permettono una gestione specifica con un accesso immediato alle relative informazioni nel pannello pediatrico.

Quando è necessario e sulla base delle diverse esigenze, potrai attivare le varie funzionalità disponibili come la tecnologia "open sound", OpenSound Navigator™ e Spatial Noise Management di Oticon.

Adattamento per uso pediatrico di Genie 2

  • Un unico sistema di adattamento per TUTTI gli apparecchi acustici Oticon
  • Un nuovo concetto di audiologia basato sulle esigenze, sempre diverse, dei bambini
  • Implementazione DSL efficace per una maggiore precisione e minor necessità di affinare ulteriormente le regolazioni