Aggiorna la tua pratica di fitting
Poiché il guadagno nel software di adattamento si basa solitamente su un condotto uditivo medio, non sempre si adatta perfettamente alle forme e dimensioni delle orecchie di ciascun individuo. REM AutoFit tiene conto dell'acustica dell'orecchio di ciascun individuo, misurando, regolando automaticamente e verificando il guadagno prescritto nelle orecchie del paziente.
Benefici dalle misurazioni sull'orecchio reale (REM)
- Fitting confortevole con verifica rapida
- Più tempo per la consulenza e la convalida
- Benefici ottimali per gli apparecchi acustici grazie a un fitting verificato2,3
- Può contribuire a ridurre il numero di visite nel centro acustico4
- Migliora la percezione del paziente nei confronti degli audioprotesisti e degli apparecchi acustici5
Verifica e convalida per un'attività più efficiente
REM AutoFit ottimizza il tuo flusso di lavoro per offrire a tutti i pazienti un'esperienza di fitting più breve e confortevole durante la verifica degli apparecchi acustici. Con il tempo risparmiato integrando REM AutoFit nel processo di adattamento, puoi dedicare minuti preziosi ad altri aspetti della pratica clinica, come la convalida e la consulenza, o vedere un maggior numero di pazienti durante la giornata. Inoltre, dato che la verifica e la convalida possono ridurre le visite successive che un cliente effettua in media,4 incorporare REM AutoFit nel tuo processo di adattamento è un investimento intelligente in grado di assicurare vantaggi reali in termini di tempi e di costi.
Cosa contiene Oticon Genie 2
REM AutoFit comunica con il sistema REM per eseguire le misurazioni. Oticon Genie 2 è quindi in grado di regolare automaticamente il guadagno dell'apparecchio acustico per adattarlo al target, offrendo al contempo la possibilità di regolazioni manuali e di verificare il fitting. In questo modo avrai a disposizione un unico programma software da avviare, utilizzare e mantenere.
Presente nell'ultima versione di REM Autofit
Guida al posizionamento del tubicino sonda per REM
L'assistenza al posizionamento, semplice e in tempo reale, aiuta a collocare correttamente i tubicini sonda nel canale uditivo per le misurazioni dell'orecchio reale, offrendo una maggiore sicurezza e riducendo al minimo il rischio di toccare il timpano del paziente o di posizionare il tubicino troppo lontano dal timpano, compromettendo l'accuratezza del REM.
Le caratteristiche includono:
- Regolazione e misurazione automatica e manuale
- Calibrazione automatica dell'open fit
- Scelta del guadagno di inserzione o verifica della mappatura vocale
- International speech test signal (ISTS)6
- Misurazioni binaurali simultanee6
- Verifica flessibile dell'adattamento rispetto a qualsiasi criterio in Oticon Genie 2, compresi VAC+6 e NAL
- Compatibile con Interacoustics, MedRx, Otometrics, Sivantos e Auditdata utilizzando il protocollo di comunicazione intermodale 2 (IMC 2)7di HIMSA
- Compatibile con le apparecchiature Audioscan che utilizzano Verifit®LINK (da Oticon Genie 2 | 2018.2)7

Parte di Oticon Clinical Experience
Una cura dell'udito ottimale migliora la vita
L'offerta audiologica di Oticon va ben oltre gli apparecchi acustici, aiutandoti a fornire ai tuoi pazienti cure che migliorano la vita. Rendiamo facile ed efficiente l'applicazione di un approccio clinico ottimale e incentrato sulla persona nel tuo ambiente specifico, in ogni fase della riabilitazione, in modo da ottenere risultati ottimali per ogni individuo.
Bibliografia
- Con i sistemi REM compatibili con IMC2, la corrispondenza dei target REM può essere effettuata in meno di 1 minuto e 50 secondi. Con VerifitLINK REM la corrispondenza dei target può essere effettuata in meno di 2 minuti e 30 secondi. Rumley & Crowe (2019). REM AutoFit: velocità e accuratezza. Oticon whitepaper.
- Kochkin et al. (2010). MarkeTrak VIII: The impact of the hearing healthcare professional on hearing aid user success.
- Abrams et al. (2012). Initial-fit approach versus verified prescription: Comparing self-perceived hearing aid benefit.
- Kochkin (2011). MarkeTrak VIII: Reducing patient visits through verification and validation.
- Amlani et al. (2016). Improving patient perception of clinical services through real-ear measurements.
- Può variare a seconda del sistema REM.
- Assicurati sempre che il software REM e Oticon Genie siano aggiornati.