alt

Oticon Clinical Experience

Una cura dell'udito ottimale migliora la vita

Oltre a fornire soluzioni per l'udito innovative e di alto livello, abbiamo il massimo rispetto e la massima stima per la tua professionalità e per la sensibilità necessaria a fornire un'assistenza ottimale e incentrata sulla persona durante tutto il percorso di riabilitazione.

Da questa pagina è possibile esplorare le offerte audiologiche di Oticon - oltre ai nostri apparecchi acustici - che ti aiutano a fornire ai tuoi pazienti cure che migliorano la vita. Ti aiutiamo a fornire la migliore assistenza nel tuo specifico ambiente, in ogni fase della riabilitazione, in modo che tu possa ottenere risultati ottimali con i tuoi pazienti.

Fitting in Oticon Genie 2

Oticon Genie 2 è il nostro software avanzato per fitting wireless di altissima qualità, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni individuo. È stato progettato per ottimizzare l'esperienza di fitting e consulenza grazie a una serie di funzionalità, che garantiscono risultati ottimali per le esigenze individuali dei pazienti.

Prepara i tuoi pazienti alle sfide del mondo reale con il test del parlato nel rumore 

Audible Contrast Threshold (ACT™) fornisce rapidamente informazioni sulla capacità di ciascun paziente di sentire il parlato nel rumore e prescrive istantaneamente l'aiuto dell'apparecchio acustico nelle situazioni di ascolto difficili per lui. 

Personalizza i tuoi fitting con REM AutoFit 

REM AutoFit in Oticon Genie 2 personalizza in modo comodo ed efficiente ogni fitting all'acustica dell'orecchio del paziente in soli 2 minuti e 30 secondi.1

alt

Il trattamento dell'acufene deve essere incentrato sulla persona   

Non esistono due pazienti uguali e alcuni richiedono suoni più dinamici o con una qualità unica. Sebbene l'obiettivo di Tinnitus SoundSupport sia quello di offrire ai pazienti un trattamento completamente personalizzato, una consulenza di alta qualità incentrata sulla persona è la chiave per una riabilitazione di successo contro l'acufene. Trova il materiale necessario per avere la giusta conversazione con i tuoi pazienti con acufene e sentirti a tuo agio nel parlare di questo problema comune. 

Bibliografia

1.Rumley & Crowe, Oticon Whitepaper, 2019 (Con i sistemi REM compatibili con IMC2, la corrispondenza del target REM può essere effettuata in meno di 1 minuto e 50 secondi. Con VerifitLINK REM la corrispondenza dei target può essere effettuata in meno di 2 minuti e 30 secondi).