Abbina i target REM in meno di 2 minuti e 30 secondi con Genie 2

Adattando gli apparecchi acustici con le misurazioni sull'orecchio reale (REM) si personalizza l'adattamento in base all'acustica delle orecchie dei pazienti. Ciò accresce i benefici degli apparecchi acustici2, 3, riduce il numero delle visite successive dei pazienti4 e migliora la percezione del paziente relativa agli apparecchi acustici e alla professionalità del professionista dell'udito5.


REM AutoFit ti consente di ottenere tali vantaggi in modo pratico ed efficiente con l'abbinamento automatico dell'uscita dell'apparecchio acustico rispetto al target in meno di 2 minuti e 30 secondi1

 

Personalizza i tuoi adattamenti...

Poiché il guadagno di Oticon Genie si basa su un condotto uditivo medio, non sempre si adatta perfettamente alla forma e alle dimensioni individuali delle orecchie. REM AutoFit tiene in considerazioni le specifiche acustiche delle orecchie misurando, regolando automaticamente e verificando il guadagno prescritto nell'orecchio del paziente.

... in soli 2 minuti e 30 secondi

REM AutoFit semplifica il tuo flusso di lavoro per offrire a ogni paziente un'esperienza di adattamento più breve e confortevole durante la verifica degli apparecchi acustici. Il tempo prezioso risparmiato potrai dedicarlo ad altre attività come la convalida e la consulenza oppure potrai aumentare il numero delle visite giornaliere.

Tutto in Genie

Non c'è bisogno di avviare contemporaneamente i software Genie e REM. Per eseguire le misure, REM AutoFit comunica con il sistema REM. Genie può quindi regolare automaticamente il guadagno degli apparecchi per allinearlo a quello target, darti la flessibilità di affinare manualmente le regolazioni e verificare l'adattamento. In questo modo hai un unico programma software da lanciare, con cui lavorare e da mantenere.

I vantaggi della verifica REM AutoFit per la tua attività

Integrare la velocità di REM AutoFit nei tuoi processi di adattamento può aiutarti a creare una procedura di verifica efficiente. In questo modo avrai più tempo da dedicare ad altre attività, come la convalida. Poiché l'uso della verifica e della convalida riduce in media le visite successive richieste dai pazienti 4, l'integrazione di REM AutoFit nel tuo processo di adattamento rappresenta un investimento intelligente in grado di assicurare vantaggi reali in termini di tempi e di costi.

Vedi tutte le guide di REM Autofit

  • Nella nuova versione migliorata di REM AutoFit:

  • Misurazione e regolazioni fini automatiche e manuali
  • Calibrazione automatica dell'adattamento aperto
  • Scelta del guadagno di inserzione o della verifica della mappatura del parlato*
  • International Speech Test Signal (ISTS)*
  • Misurazioni binaurali simultanee*
  • Verifica dell'adattamento flessibile rispetto a qualsiasi criterio di adattamento in Oticon Genie, inclusi VAC+* e NAL
  • Compatibile con Interacoustics, MedRx, Otometrics, Sivantos e Auditdata utilizzando il protocollo Inter Module Communication 2 (IMC 2) di HIMSA**
  • Compatibile con lo strumento Audioscan che utilizza Verifit®LINK (da Oticon Genie 2 | 2018.2)**

* Può variare a seconda del sistema REM

** Assicura sempre l'ultimo software REM e Oticon Genie

I benefici per i tuoi pazienti

Adattamento confortevole con verifiche veloci
Più tempo da dedicare alla consulenza e alla convalida
Benefici protesici ottimali grazie alla verifica dell'adattamento2,3
Minor numero di visite successive4

Contatti

Per maggiori informazioni contatta il Responsabile Commerciale Oticon della tua area.

Trova le informazioni di contatto

1. Rumley &Crowe, Oticon Whitepaper, 2019 (con i sistemi REM compatibili con IMC2, l'abbinamento dei target REM può essere effettuato in meno di 1 minuto e 50 secondi. Con VerifitLINK, l'abbinamento dei target REM può essere effettuato in meno di 2 minuti e 30 secondi).
2. Kochkin S, Beck DL, L Christensen, et al. MarkeTrak VIII: The impact of the hearing healthcare professional on hearing aid user success. Hearing Review. 2010;17(4):12-34.
3. Abrams HB, Chisolm TH, McManus M, McArdle R. Initial-fit approach versus verified prescription: Comparing self-perceived hearing aid benefit. J Am Acad Audiol. 2012;23(10):768-778.
4. Kochkin S. MarkeTrak VIII: Reducing patient visits through verification and validation. Hearing Review. 2011;18(6):10-15.
5. Amlani AM, Pumford J, Gessling E. Improving patient perception of clinical services through real-ear measurements. Hearing Review. 2016;23(12):12-21.