Con Genie misure REM pronte in 6 minuti

Guarda il video per saperne di più

Ogni persona ha un condotto uditivo diverso con peculiarità acustiche esclusive. Le misure effettive sull'orecchio reale (REM) ti aiutano a personalizzare gli apparecchi acustici specificatamente per le orecchie del paziente.

Uno strumento intuitivo in Oticon Genie - il REM AutoFit migliorato - ti aiuta a eseguire il processo REM rapidamente e senza intoppi, facendo combaciare automaticamente il guadagno effettivo degli apparecchi a quello target.

“Mi piace lo Strumento REM AutoFit e voglio procurarmelo quanto prima.”
Sig. Zacho, Fachinstitut HG Zacho GmbH & Co.KG, Germany

“Lo introdurrei nel normale flusso di lavoro quotidiano.”
S.ra Frins, Hörgeräte Kersten Nord GmbH, Germany

Personalizza i tuoi adattamenti…

Poiché il guadagno in Genie si basa su un condotto uditivo medio, non sempre si adatta alla forma e alle dimensioni particolari delle orecchie di una persona reale. Ma REM AutoFit aiuta a verificare il guadagno effettivo nell'orecchio, assicurando che gli apparecchi acustici vengano correttamente impostati fin dalla prima volta4.

… in soli 6 minuti

REM AutoFit snellisce il tuo flusso di lavoro per offrire a ogni paziente un'esperienza di adattamento più veloce e più confortevole durante le verifiche protesiche. Con il tempo si risparmia, si possono dedicare minuti preziosi alla convalida e alla consulenza, o ricevere più pazienti durante la giornata.

Tutto in Genie

Non c'è bisogno di avviare contemporaneamente i software Genie e REM. Per eseguire le misure REM AutoFit comunica con il sistema REM. Genie può quindi regolare automaticamente il guadagno degli apparecchi per farlo collimare a quello target, darti la flessibilità di affinare manualmente le regolazioni e verificare l'adattamento. In questo modo hai un unico programma software da lanciare, con cui lavorare e da mantenere.

I vantaggi delle verifiche con REM AutoFit per la tua attività

Integrare la velocità di REM AutoFit nel tuo processo di adattamento può aiutarti a eseguire un'efficace procedura di verifica e di convalida. E poiché l'efficacia di tale procedura riduce il numero di visite successive che in media fanno i pazienti4, inserire REM AutoFit nel tuo processo di adattamento è un investimento intelligente che frutterà in termini di risparmio di tempo e costi.

Leggi questo pdf per maggiori informazioni su REM AutoFit con Verifit®LINK

Leggi questo pdf per maggiori informazioni su REM AutoFit quando usato con altri sistemi REM

  • Amici e familiari si lamentano di dover ripetere quello che ti dicono?

  • Hai notato che i suoni di tutti i giorni, come il cinguettio degli uccelli, il rumore dei passi o il ticchettio dell'orologio, non ci sono più?

  • Trovi difficili le conversazioni in ristoranti o in luoghi affollati?

  • Ti sembra che la gente intorno a te borbotti o parli a bassa voce?

  • Devi spesso alzare il volume del televisore, della radio o del telefono?

  • Devi guardare le persone in viso per capire cosa stanno dicendo?

I benefici per i tuoi pazienti

Adattamento confortevole con verifiche veloci
Più tempo da dedicare alla consulenza e alla convalida
Benefici protesici ottimalil grazie alla verifica dell'adattamento2,3
Minor numero di visiste successive4

“REM è una buona misura oggettiva dell'amplificazione degli apparecchi acustici. Mi aiuta a realizzare adattamenti appropriati, perciò ottengo una miglior soddisfazione dei pazienti e meno appuntamenti successivi.” Joschka - Audiprotesista, Germania

Contatti

Per maggiori informazioni contatta il Responsabile Commerciale Oticon della tua area.

Trova le informazioni di contatto

1. Crowe et al. (2016) Internal tests
2. Kochkin et al. (2010)
3. Abrams et al. (2012)
4. Kochkin (2011)