Oticon RemoteCare

Assistenza di qualità a vantaggio dei pazienti

Oticon RemoteCare è una soluzione flessibile progettata per agevolare l'assistenza acustica sia al professionista dell’udito che al paziente.

Scopri Oticon RemoteCare

Benefici per te. Benefici per il paziente

Oticon RemoteCare potrebbe migliorare notevolmente la tua esperienza e quella dei tuoi pazienti:

  • Tempo

    Fare risparmiare ai pazienti tempo prezioso offrendo loro un servizio flessibile che riduce il numero delle visite presso il centro audioprotesico.

  • Praticità

    I pazienti possono ricevere un'ottima assistenza comodamente da casa senza rischiare di perdere gli appuntamenti di follow-up nel caso sia loro impossibile raggiungere il centro.

  • Attenzione

    Renditi sempre disponibile e offri ai pazienti assistenza immediata durante i primi giorni o le prime settimane di utilizzo dei loro nuovi apparecchi acustici.

  • Qualità

    Si possono eseguire rapidamente piccole regolazioni, così che RemoteCare ti aiuti a fornire la migliore qualità audio e assistenza al paziente.

  • Videochiamate

    Videochiama tramite app per conversazioni faccia a faccia.

  • Telefonate

    Imposta le telefonate se il paziente preferisce non utilizzare una fotocamera.

  • Messaggi di testo

    Usa la funzione chat nell’app per inviare brevi messaggi di testo.

  • Compatibilità

    Compatibile con dispositivi iPhone®, iPad® e Android™.

  • Non disponibile

    Audiometria In-Situ con Oticon RemoteCare

    Insieme alla nuova funzione "Livello Rumore di Sottofondo" che segnala qualsiasi rumore intrusivo durante i test, questa nuova capacità rivoluzionaria consente misurazioni a distanza accurate e precise identiche a quelle effettuate presso il centro audioprotesico, offrendo a te e ai tuoi pazienti un'assistenza uditiva più flessibile.

    Cos'è l'Audiometria In-Situ?

    L'Audiometria In-Situ si esegue direttamente con l'apparecchio acustico nell'orecchio di una persona ed è uno strumento prezioso per misurare le soglie uditive utilizzando l'acustica individuale dell'orecchio di quella specifica persona. L’Audiometria In-Situ, tramite Oticon RemoteCare, consente che lo stesso adattamento personalizzato all'orecchio del paziente possa essere eseguito a distanza.

    Eseguendo l'Audiometria In-Situ tramite Oticon RemoteCare, è possibile fornire un adattamento personalizzato di alta qualità ai pazienti lasciandoli comodamente a casa loro, senza compromettere la professionalità o sacrificare la qualità.

    L'Audiometria In-Situ eseguita da remoto si effettua nello stesso modo in cui si effettuerebbe presso il centro audioprotesico perché viene ugualmente implementata con la funzione "Livello Rumore di Sottofondo" che assicura condizioni comparabili a quelle del centro. La differenza sostanziale è che l'app Oticon RemoteCare viene utilizzata come interfaccia.

Guarda il video per scoprire come funziona Oticon RemoteCare

 

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Valuta l'interesse

Dopo aver adattato gli apparecchi acustici Oticon, spiega al paziente le funzionalità del servizio Oticon RemoteCare e chiedi se può essere interessato/a alla consulenza online. In tal caso, fissa la prima visita di prova per il follow-up.

Funziona con i sistemi iOS e Android™

L'App Oticon RemoteCare funziona sia con tablet e smartphone iPhone® e iPad® che con selezionati modelli Android e offre una guida passo-passo che consente ai pazienti di usarla subito.

Scopri tutti i dispositivi compatibili

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