RemoteCare online counselling

Oticon RemoteCare

Visite di follow-up in
tutta comodità per i pazienti 

Oticon RemoteCare* è una soluzione perfetta per:

Eseguire le visite di follow-up

Offrire assistenza e consulenza online per le regolazioni di routine

Far risparmiare tempo prezioso ai pazienti offrendo loro un servizio flessibile che riduce il numero delle visite presso il centro

Offrire un comodo servizio per i pazienti che abitano lontano o che hanno difficoltà a raggiungere il tuo centro.

Fornire ai pazienti assistenza immediata nei primi giorni o nelle prime settimane di utilizzo dei loro apparecchi acustici.


*Oticon RemoteCare funziona con Oticon Opn™ con firmware 6.0 o versione successiva, Oticon Opn S™, Oticon Xceed, Oticon Opn Play™, Oticon Xceed Play e Oticon Siya

Guarda il video per scoprire come funziona Oticon RemoteCare

 

video-about-oticon-remotecare

 

Curiosità e interesse per la consulenza online

Dopo aver adattato gli apparecchi acustici Oticon, spiega al paziente le funzionalità del servizio Oticon RemoteCare e domandagli se può essere interessato alla consulenza online. In caso lo fosse, procedi fissando la prima visita di prova di follow-up.

Una soluzione semplice e intuitiva per i tuoi pazienti

Oticon RemoteCare è uno strumento sicuro e facile da usare. Puoi regolare in tempo reale gli apparecchi acustici dei tuoi pazienti e avere a disposizione le seguenti funzionalità:

  • Affinare le regolazioni a distanza

    Collegati direttamente con i pazienti e affina le regolazioni dei loro apparecchi acustici

  • Videochiamate

    Imposta la tua videochiamata per intrattenere una conversazione faccia a faccia

  • Telefonate

    Chiama direttamente i pazienti che preferiscono non utilizzare la fotocamera

  • Messaggi di testo

    Usa la funzione chat per inviare e ricevere brevi messaggi di testo

Prova Oticon RemoteCare

Contatta subito il responsabile commerciale Oticon della tua area per iniziare a utilizzare Oticon RemoteCare. Se ti serve aiuto con Oticon RemoteCare, potrai trovare altre informazioni nella nostra pagina di supporto.

Scopri come aiutare i tuoi pazienti a distanza