È possibile associare gli apparecchi acustici a telefoni o tablet Android selezionati. Questo ti permetterà di trasmettere l'audio di telefonate, musica o podcast, utilizzando gli apparecchi acustici come cuffie wireless.
Gli apparecchi acustici Oticon possono essere associati direttamente a telefoni e tablet Android selezionati. L'associazione degli apparecchi acustici e l'installazione di Oticon Companion sul dispositivo consentono di regolare l' audio
Gli apparecchi acustici Oticon consentono anche di effettuare chiamate a mani libere e di trasmettere musica e audio agli apparecchi acustici da dispositivi Android. Per farlo in modo diretto, il dispositivo Android deve supportare Bluetooth® LE Audio o Audio Streaming for Hearing Aids (ASHA). Se il dispositivo non supporta la tecnologia LE Audio o ASHA, è necessario un accessorio come ConnectClip o Easy LE Adapter per consentire lo streaming audio dagli apparecchi acustici.
Scopri quali modelli Android funzionano con i tuoi apparecchi acustici.
Per associare il dispositivo Android agli apparecchi acustici è necessaria l'Oticon Companion
Assicurati che si trovino a non più di 20 cm l'uno dall'altro.
Vai su > Impostazioni e attiva il Bluetooth, se necessario.
L'app cercherà automaticamente gli apparecchi acustici.
L'applicazione inizierà automaticamente a rilevare gli apparecchi acustici.
Una volta rilevati, sullo schermo apparirà il nome dell'apparecchio acustico.
Seleziona i tuoi apparecchi acustici
Attendi che Oticon Companion si colleghi agli apparecchi acustici. Se richiesto, consenti l'associazione del dispositivo agli apparecchi acustici.
Una volta collegati gli apparecchi acustici, seleziona Continua.