Oticon Genie 2 è stato aggiornato | 2020.1

Genie 2 è stato aggiornato con numerose nuove funzionalità e miglioramenti.

Istruzioni per l'uso di Genie 2 2020.1

Nuove funzioni di adattamento

Genie 2 è stato aggiornato con nuove e pratiche funzioni che offrono massimo supporto agli apparecchi acustici Oticon.

 

Il nuovo Oticon Ruby offre la migliore qualità del suono nella categoria Oticon Standard. Funzioni come il nuovo sistema di gestione del feedback SuperShield prevengono i fischi prima che si verifichino e il sistema di ricarica a induzione senza contatti consente in poche ore la carica per un'intera giornata.

SuperShield funziona con Feedback shield LX per analizzare i livelli sonori in ingresso, identificare il rischio di feedback e prevenire rapidamente il fischio prima che insorga.

 

Oticon RemoteCare permette di inviare le impostazioni aggiornate e di effettuare in tempo reale le regolazioni degli apparecchi acustici dei pazienti. Inoltre sarà possibile effettuare in sicurezza videochiamate e inviare messaggi istantanei utilizzando Oticon RemoteCare. Il paziente potrà connettersi tramite l'app Oticon RemoteCare ovunque sia disponibile una connessione internet stabile.

Le visite di follow-up con Oticon RemoteCare sono intese come supplementari a quelle presso il suo centro, per assicurare massima praticità e semplicità a lei e al paziente.

Con gli apparecchi acustici Oticon Ruby introduciamo la compatibilità Bimodale e CROS/BiCROS nella categoria di prodotti Oticon Standard. Riteniamo che il professionista dell'udito dovrebbe poter scegliere la soluzione più adatta per un paziente, anche in altri segmenti oltre a quello Premium. Riteniamo che la nostra categoria Premium offra prestazioni migliori e sia ancora preferibile, ma ciò non dovrebbe impedire al paziente di ottenere la soluzione di cui ha bisogno anche se adattato con prodotti di categoria Standard.

Bimodale
Oticon Ruby può essere adattato con qualsiasi impianto cocleare attraverso il pannello di adattamento Bimodale. Il pannello di adattamento Bimodale è accessibile per adattamenti monaurali, e consente di regolare il guadagno complessivo, il cut-off delle alte frequenze e l'enfasi delle basse frequenze.

Oticon CROS/BiCROS
Una volta connesso l'apparecchio acustico Oticon Ruby e selezionato il trasmettitore Oticon CROS, il suono verrà trasmesso durante tutto il processo di adattamento.

Selezionando la funzione CROS/BICROS nella fase di Adattamento, si può scegliere fra tre impostazioni: CROS, BiCROS e NO CROS/BiCROS. In base all’impostazione del programma, è possibile bilanciare il livello di ingresso CROS.

Raggiungi sempre all'istante il tuo obiettivo via wireless

Lo strumento di adattamento Genie 2 di Oticon è progettato per assicurare adattamenti di alta qualità che rispondano alle esigenze specifiche di ogni paziente.

Dispositivi di programmazione

Con Genie 2, sarà possibile utilizzare diversi dispositivi di programmazione per programmare gli apparecchi acustici Oticon:

Wireless

Noahlink Wireless*** (consigliato)
FittingLink 3*


Via cavo

HiPro 2 (consigliato)
ExpressLink 3
NOAHlink
HiPro USB**
HiPro**


* Compatibile con apparecchi acustici a 2.4 GHz

*Trattandosi di dispositivi meno recenti, si prevedono tempi più lunghi di programmazione e aggiornamento del firmware

**Compatibile con Genie 2 | 2017.2 e successivi

Abbina i target REM in meno di 2 minuti e 30 secondi con Genie 2*

Lo strumento REM AutoFit di Genie e Genie 2 ti permette di ottenere adattamenti di alta qualità personalizzabili per gli utenti, con un elevato livello di efficienza e controllo.

* Con i sistemi REM compatibili con IMC 2, l'abbinamento dei target REM può essere effettuato in meno di 1 minuto e 50 secondi. Con VerifitLINK, l'abbinamento dei target REM può essere effettuato in meno di 2 minuti e 30 secondi.

Per saperne di più su REM AutoFit

Oticon Firmware Updater

Oticon Firmware Updater ti consente di eseguire immediatamente gli aggiornamenti del firmware per gli apparecchi acustici e gli accessori Oticon.

Oticon Firmware Updater assicura questi evidenti benefici:

  • Accesso alle funzioni della piattaforma più innovativa e prestazioni migliorate
  • Risparmia tempo senza dover inviare gli apparecchi acustici e gli accessori per la connettività al centro assistenza

 

Nota: è necessaria una connessione via cavo.
Per gli aggiornamenti del firmware non è possibile utilizzare Noahlink Wireless e FittingLink 3.
Si consiglia l'utilizzo di HiPro 2. Poiché HiPro e HiPro USB sono dispositivi antecedenti, richiedono tempi più lunghi per gli aggiornamenti firmware.

 

NOTA
I nuovi apparecchi acustici che ricevi potrebbero avere una nuova versione del firmware non compatibile con la precedente installazione di Genie 2. Quindi, dovrai sempre installare l'ultima versione del software Genie 2 ricevuta da Oticon.

 
  • Genie Updater

  • Genie Updater consente di accedere alle nuove versioni e agli aggiornamenti di Genie 2 quando sono rilasciati.
  • Genie Updater lavora in background e controlla automaticamente gli aggiornamenti, inviandoti una notifica solo quando necessario.