Genie 2 è stato aggiornato | 2019.1

Genie 2 è stato aggiornato con diverse nuove funzionalità e miglioramenti.

Istruzioni d'uso per Genie e Genie 2 2019.1

Nuove funzioni di adattamento

Genie 2 è stato aggiornato con nuove ed entusiasmanti funzioni di supporto per gli apparecchi acustici Oticon.

 

Il nuovo miniRITE R offre una combinazione unica di un'esperienza open sound, una maggiore connettività e un'avanzata soluzione ricaricabile agli ioni di litio. In Genie 2, puoi trovare informazioni utili sulle batterie ricaricabili.

L'uso quotidiano della batteria, il comportamento di streaming e la perdita d'udito influiscono complessivamente sulla capacità della batteria necessaria. Con queste informazioni fornite dal cliente, puoi facilmente capire se è necessario sostituire la batteria. La batteria può essere sostituita facilmente.

 

Nella versione 19.1, abbiamo aggiunto nuove funzioni allo strumento Transfer Settings. Ora è possibile trasferire i controlli del suono, i controlli locali e le impostazioni dell'indicatore per tutti i programmi di ascolto assegnati. Transfer Settings si avvia automaticamente quando si collegano o si selezionano apparecchi acustici diversi dalla sessione corrente. Diversamente, è possibile accedere a Transfer Settings dal menu Strumenti.

 

L'applicazione Oticon ON ha una nuova funzione di amplificazione su richiesta per una maggiore assistenza di ascolto. Abbiamo migliorato OpenSound Navigator in Genie 2 con un nuovo profilo Molto alto, consentendo l'adattamento dei programmi con lo stesso livello di ausilio.

Abbiamo apportato numerosi cambiamenti all'esperienza di adattamento, in modo da poter sfruttare OpenSound Optimizer nei nuovi prodotti Oticon Opn S e Opn Play. Ora la stessa acustica consente di ottenere un guadagno più stabile.

Il guadagno aggiuntivo viene automaticamente usato per raggiungere un obiettivo logico quando necessario. I limiti di feedback previsti sono stati sostituiti con un indicatore di guadagno variabile. L'indicatore di guadagno variabile utilizza misurazioni in tempo reale degli apparecchi acustici senza influenzare il flusso di adattamento.

Fornisce anche un'indicazione visiva costante del guadagno variabile o del rischio di feedback. Quando l'analisi del feedback è terminata, Genie 2 mostra il guadagno variabile o il rischio di feedback per mezzo di specifiche bande di frequenza.

 

Abbiamo riorganizzato gli indicatori visivi a supporto delle nuove funzioni:
1. La sequenza del LED con tre cicli per i programmi e gli stati di ascolto riducono il consumo energetico.
2. Nuova sequenza di spegnimento del LED per miniRITE R.

Gli apparecchi acustici Oticon Opn acquistati in precedenza dovranno essere aggiornati affinché possano supportare le nuove funzioni di adattamento. L'aggiornamento può essere effettuato mediante lo strumento Oticon Firmware Updater, che aggiorna gli apparecchi acustici all'ultima versione 2019.1 del firmware.

Dritto alla meta, immediatamente, in modalità wireless

Lo strumento Oticon Genie 2 per l'adattamento, è progettato per fornire adattamenti di massima qualità al fine di soddisfare le esigenze personali di ciascun utente.

Gli strumenti per la dimostrazione in tempo reale e i suoni della vita reale ti aiutano a illustrare i nuovi prodotti e le nuove funzioni. Inoltre, i video integrati ti aiutano ad insegnare alle persone come usare gli apparecchi acustici e come prendersi cura degli strumenti acustici.

 
  • Genie Updater

  • Genie Updater consente di accedere alle nuove versioni e agli aggiornamenti di Genie 2 quando sono rilasciati.
  • Genie Updater lavora in background e controlla automaticamente gli aggiornamenti, inviandoti una notifica solo quando necessario.

Dispositivi di programmazione

In Genie 2, puoi usare una gamma di dispositivi di programmazione per programmare gli apparecchi acustici Oticon:

Wireless

Noahlink Wireless*(consigliato)
FittingLINK 3*


Via cavo

HiPro 2 (consigliato)
ExpressLINK 3
NOAHlink
HiPro USB**
HiPro**


*Compatibile con apparecchi acustici a 2,4 GHz

**Trattandosi di dispositivi meno recenti, si prevedono tempi di programmazione e di aggiornamento del firmware più lunghi.

Oticon Firmware Updater

Oticon Firmware Updater consente di eseguire sul posto l'aggiornamento del firmware di apparecchi acustici e accessori Oticon.

L'Oticon Firmware Updater fornisce i seguenti benefici:

  • accesso alle ultime funzioni e ai miglioramenti delle prestazioni della piattaforma
  • comodità e risparmio di tempo senza la necessità di inviare in assistenza gli apparecchi acustici e gli accessori di collegamento

 

È necessario il cavo di collegamento.
Il Noahlink Wireless e il FittingLINK 3 non possono essere usati per gli aggiornamenti del firmware.

 

IMPORTANTE
I nuovi apparecchi acustici che hai ricevuto potrebbero avere una nuova versione del firmware non compatibile con Genie 2 installato in precedenza. Pertanto, devi sempre installare il software Genie 2 più recente quando lo ricevi da Oticon.

Misure dell'orecchio reale in 6 minuti!

Lo strumento REM AutoFit di Genie e Genie 2 ti aiuta ad eseguire adattamenti di alta qualità personalizzati per il paziente, con una miglior efficienza e controllo.

Scopri di più su REM AutoFit