Associazione e compatibilità

  • > ConnectClip è compatibile con tutti gli apparecchi acustici Oticon?

    Sono compatibili con ConnectClip tutti gli apparecchi acustici che supportano la tecnologia Bluetooth® a Bassa Energia. Per scoprire se i tuoi apparecchi acustici sono compatibili, consulta il tuo professionista dell'udito.

  • > Quale versione del firmware devo installare nei miei apparecchi acustici per utilizzarli con ConnectClip?

    Gli apparecchi acustici Oticon Opn richiedono il firmware 5.0 o versione successiva. Tutti gli altri apparecchi acustici che supportano la tecnologia Bluetooth a Bassa Energia sono compatibili con ConnectClip, indipendentemente dalla versione del firmware.

  • > A quanti apparecchi acustici posso associare ConnectClip? 

    Puoi associare a ConnectClip un apparecchio acustico (in adattamento monaurale) o un set di apparecchi acustici (in adattamento binaurale).

  • > A quanti dispositivi Bluetooth posso associare ConnectClip?

    ConnectClip può essere associato a un massimo di otto dispositivi Bluetooth.

  • > ConnectClip è compatibile con iPhone®/iPad® e dispositivi Android™?

    Sì, ConnectClip è compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili e tablet che utilizzano Bluetooth 2.1 o superiore, indipendentemente dalla marca o dal sistema operativo.

  • > Posso usare ConnectClip con il mio computer?

    Sì, ConnectClip può essere utilizzato con qualsiasi computer.

    Se il tuo computer supporta il Bluetooth, puoi associarlo direttamente a ConnectClip. In questo modo, potrai trasmettere l'audio del computer alle tue orecchie tramite ConnectClip. Con ConnectClip puoi anche trasmettere la tua voce al computer durante videochiamate o chiamate vocali.

    Se il tuo computer non supporta il Bluetooth, o se hai problemi di connessione, usa una chiavetta Bluetooth (es. BTD 800 USB) per associare ConnectClip al tuo computer.

  • > ConnectClip è compatibile con l'adattatore TV Oticon?

    No, ConnectClip non è compatibile con l'adattatore TV Oticon. Tuttavia, puoi associare l'adattatore TV Oticon direttamente ai tuoi apparecchi acustici e collegarlo alla TV. In questo modo potrai trasmettere l'audio della TV ai tuoi apparecchi acustici senza usare ConnectClip.

  • > ConnectClip è compatibile con l'adattatore telefonico Oticon 2.0?

    Sì, se usato insieme all'adattatore telefonico Oticon 2.0, ConnectClip consente di trasmettere in wireless le telefonate dalla rete fissa agli apparecchi acustici.

  • > ConnectClip è compatibile con i prodotti ConnectLine?

    ConnectClip non è compatibile con i prodotti ConnectLine, a eccezione dell'adattatore telefonico Oticon 2.0.

  • > In quale ordine vanno associati i miei dispositivi a ConnectClip?

    Consigliamo di associare prima gli apparecchi acustici a ConnectClip e procedere quindi con altri dispositivi Bluetooth, come cellulare o computer.

  • > Come faccio a sapere se i miei apparecchi acustici sono associati correttamente con ConnectClip?

    Una volta stabilita correttamente la connessione tra ConnectClip e un set di apparecchi acustici, il LED indicatore di stato su ConnectClip diventa di colore giallo fisso.

  • > Se un set di apparecchi acustici è già associato a ConnectClip, come faccio ad associarne un altro?

    Si può associare un solo set di apparecchi acustici alla volta (monoaurale o binaurale). Per associare un nuovo set di apparecchi acustici a ConnectClip, dovrai farlo allo stesso modo con cui hai associato quello precedente. In questo modo, eliminerai l'associazione esistente.