Un reale cambiamento di paradigma

Risultati di test innovativi dimostrano come Oticon Opn™ restituisca alle persone una vita più attiva.

Oticon Opn restituisce alle persone una vita più attiva

Dall'introduzione di Oticon Opn™ ci è tornato un feedback eccezionale sia dai professionisti di settore che dagli stessi pazienti. Nel frattempo abbiamo raccolto nuovi ed entusiasmanti dati a ulteriore conferma che Oticon Opn rappresenta un profondo cambiamento del paradigma audiologico.

 

Ciò evidenzia come Oticon Opn segni una svolta nel superare alcune delle maggiori sfide che le persone con difficoltà uditive si trovano ad affrontare ogni giorno: la comprensione della voce in ambienti rumorosi e gestire più interlocutori – e tutto con minor sforzo.

 

[iframe src="//wdh.23video.com/12841282.ihtml/player.html?token=abff88b137938ab666714fc269bed40d&source=embed&photo%5fid=19482472" width="900" height="655" frameborder="0" border="0" scrolling="no" allowfullscreen="1" mozallowfullscreen="1" webkitallowfullscreen="1" gesture="media"][/iframe]

Test #2

La nuova tecnologia audioprotesica testata nella vita reale

Oticon Opn è stato testato assieme ad altri due apparecchi acustici di alta gamma simulando una conversazione tra quattro amici nella vita reale, in un ristorante affollato. Gli altri due apparecchi rappresentavano rispettivamente la direzionalità tradizionale e stretta.

  • La direzionalità tradizionale genera una focalizzazione moderata sull’interlocutore situato di fronte, sopprimendo al contempo tutti gli altri suoni.

  • La direzionalità stretta restringe ulteriormente la focalizzazione sull’interlocutore situato di fronte, sopprimendo al contempo tutti gli altri suoni.

  • OpenSound Navigator di Oticon Opn si apre all’intero panorama acustico per includere molteplici interlocutori, anche in ambienti molto rumorosi.

Oticon Opn – la vera soluzione BrainHearing™

Capire e ricordare di più – con minor sforzo

Sufficientemente veloce e preciso da supportare il cervello nel dare un senso ai suoni, Oticon Opn offre un panorama sonoro costantemente aperto, riduce lo sforzo di ascolto del 20%, permette ai pazienti di ricordare il 20% in più di ciò che ascoltano e di capire meglio la voce del 30%.*

Scopri di più sui benefici

* Le Goff et al. 2016, Oticon Whitepaper, http://oticon.global/evidence

96% di utenti soddisfatti

Il 96% degli utenti afferma di sentire meglio con gli apparecchi acustici Oticon Opn.*

Ascolta cosa ci dicono le persone

* Beck D.L., Porath M., Consumer Responses to the Oticon Opn Hearing Aid. Hearing Review. 2017;24(1):26.

  • Seguici su Facebook

    Segui la pagina Facebook di Oticon per i Professionisti e tieniti aggiornato sulle ultime novità e prodotti

  • Segui il nostro blog

    Tieniti aggiornato sugli ultimi sviluppi in campo audioprotesico.

  • Scopri Oticon Opn

    Scopri come Oticon Opn apra un mondo di nuovi suoni alle persone.