Lavora con noi

Visualizza tutte le posizioni aperte

Posizioni disponibili

People First

Le persone sono il nostro punto di partenza.

People First è una promessa: tutto quello che facciamo parte sempre dalle persone per cui lo facciamo. Non stiamo semplicemente cercando di aiutarti a sentire di più ma a vivere meglio.

Guarda il video

 

 

Oticon Italia S.r.l. - Via Panciatichi Nr. 94, Int. 11/20 - 50127 Firenze - P. I.V.A. 01591110489 - C.F. 01669200154

I nostri approfondimenti

Andare avanti con l'età non significa più accontentarsi. Le persone si aspettano sempre di più dalla vita. E noi facciamo del nostro meglio per soddisfare questa aspettativa.

I nuovi anziani si prendono cura della propria salute e del proprio benessere, hanno un livello di cultura e di informazione più elevato rispetto alle generazioni precedenti e vogliono rimanere connessi al mondo che li circonda. Noi ci serviamo delle approfondimenti raccolti da questi utenti di apparecchi acustici per affinare le nostre soluzioni e lavoriamo assieme ai professionisti dell'udito affinché possano vivere la vita che desiderano con l'udito che hanno.

La nostra promessa

People First si incentra sull'offrire alle persone la possibilità di comunicare liberamente, interagire naturalmente e partecipare attivamente.

Sappiamo che la tua vita è la tua vita. E – man mano che le circostanze, le esigenze e i bisogni cambiano – cambia anche la nostra sfida: cambiare assieme a te e offrirti la soluzione di cui hai bisogno per comunicare, interagire e partecipare. La nostra promessa supporta questo obiettivo in tutti i modi. Tutto quello che facciamo, dalle soluzioni agli strumenti di supporto, è progettato per aiutare le persone ad avere un ruolo attivo nella loro vita.

Continua a leggere







Il nostro impegno



Capire le persone

Conoscere i bisogni e le sfide affrontate dai nostri utenti rappresenta il fondamento di tutto quello che facciamo: test con gli utenti, colloqui e ricerca sono il carburante che alimenta la nostra innovazione.

Innovazione

La vera innovazione si verifica solo quando lavoriamo tutti assieme – scienziati, antropologi, utenti di apparecchi acustici e i loro parenti – per trovare nuovi modi in cui le nostre tecnologie possono rispondere ai bisogni che i nostri approfondimenti portano alla luce.

Aiutare le persone ad avere un ruolo attivo nella vita quotidiana

Incanaliamo la comprensione che abbiamo sulle persone in soluzioni che supportano qualsiasi stile di vita e tutte le età. I nostri sforzi in materia di innovazione non si incentrano su quello che può fare un prodotto ma su quello che può fare per te.







Comunichiamo

Questo è il nostro invito a unirti alla conversazione

La nostra azienda si basa sulla passione nel fare sempre meglio e la nostra cultura innovativa si incentra sullo rispondere alle esigenze di un mondo in evoluzione. Sia che tu sia un utente di apparecchi acustici o un professionista dell'udito, ti invitiamo a seguirci mentre condividiamo il nostro progresso verso un mondo in cui la perdita di udito è finalmente libera da tabù e risolta facilmente. Ma ti invitiamo a fare anche un'altra cosa: comunicare, entrare in contatto, partecipare. Entra a far parte della conversazione e della soluzione.

 

  • People first

    Tutto ciò che facciamo inizia sempre dalle persone per le quali lo facciamo. Questa è la nostra promessa.

  • Ricerca un nostro ufficio

    Oltre alla sede centrale in Danimarca, abbiamo uffici e distributori in tutto il mondo.