Amigo FM
sistema per la classe

Resta al passo con fiducia

Il sistema per la classe Oticon Amigo

Il sistema Oticon Amigo FM annulla la distanza tra insegnante e bambino e migliora significativamente il livello segnale-rumore trasmettendo i segnali direttamente negli apparecchi acustici del bambino.

Benefici di Oticon Amigo:
• Miglior comprensione della voce in classe
• Un sistema altamente affidabile con LED sul ricevitore conferma che il bambino sta ricevendo un segnale chiaro
• Trasmettitori robusti costruiti per durare nel tempo

Con un sistema FM, l'insegnante indossa un microfono che capta la sua voce e, grazie al trasmettitore, la invia al ricevitore che può essere collegato direttamente agli apparecchi acustici del bambino oppure a un dispositivo ponte.

Il sistema FM comprende:
• Un microfono
• Un trasmettitore
• Un ricevitore

Scopri di più su ConnectLine

Prodotti Oticon Amigo

Gli insegnanti desiderano dedicare il proprio tempo all'insegnamento, senza preoccuparsi di decifrare complessi sistemi FM.
Oticon Amigo FM semplifica la vita. Basta accendere il trasmettitore, agganciare il microfono e la lezione può iniziare.

Le luci a LED integrate sia nel ricevitore che nel trasmettitore FM consentono agli insegnanti di verificare che il sistema funzioni e gli alunni siano in grado di ascoltare la loro voce.

  • Amigo FM transmitter

    Trasmettitore FM Amigo T30/T31

    I trasmettitori didattici FM Amigo T30 e T31 sono un'unità estremamente robusta e altamente resistente all'usura quotidiana.

    Offrono un segnale stabile, un indicatore di stato a LED, uno display che convalida le azioni intraprese e varie opzioni microfoniche per adattarsi allo stile dell'insegnante o al contesto individuale.

  • Ricevitore FM Amigo R12G2

    Il ricevitore dedicato si collega alla parte inferiore dell'apparecchio acustico. La forma e il colore di Amigo R12G2 si integrano perfettamente con i contorni dell'apparecchio acustico, formando una singola unità.

  • Amigo Star

    Il ricevitore per soli segnali FM è progettato per aiutare a concentrarsi meglio in classe anche quei bambini che pur con un udito normale, hanno altre difficoltà di ascolto. Ciò è reso possibile permettendo l'accesso diretto alla voce dell'insegnante. Amigo Star è personalizzabile in modo da poterlo comodamente collocare sulle orecchie di vostro figlio.

children listening

Trasmettitori FM Amigo

Gli insegnanti desiderano dedicare il proprio tempo all'insegnamento, senza preoccuparsi di decifrare complessi sistemi FM. I trasmettitori Amigo semplificano la vita. Basta accendere il trasmettitore, agganciare il microfono e la lezione può iniziare. I trasmettitori inviano la voce dell'insegnante direttamente all’alunno, eliminando gli effetti del rumore, della distanza e del riverbero che possono rendergli difficile l'ascolto.