Oticon Opn™

Oticon Opn è un nuovo modello di apparecchio acustico in grado di offrire un suono costante a 360°. La tecnologia di cui è dotato è 50 volte più veloce delle precedenti generazioni di apparecchi Oticon*, consentendo a Oticon Opn di scansionare l'intero panorama sonoro prima di ridurre il rumore, in qualsiasi circostanza.

*Rispetto a Inium Sense

  • Tecnologia tradizionale

    Gestisce ambienti complessi e rumorosi come i ristoranti focalizzandosi su una sola sorgente sonora alla volta (come un interlocutore che sta parlando), riducendo tutti gli altri suoni, come voci e rumore. Il paziente ha quindi un'esperienza di ascolto limitata e artefatta.

  • Tecnologia Oticon Opn

    L'elaborazione molto più veloce analizza costantemente l'intero panorama sonoro. Distinguendo il parlato e riducendo tutti gli altri rumori, riproduce un ambiente sonoro naturale a 360°. Sarà così possibile ascoltare più interlocutori e spostare l'attenzione quando desiderato.

Udire meglio, ricordare di più, con meno sforzo

Noi sentiamo con il cervello: offrite quindi al vostro cervello un ambiente naturale in cui poter agire.

Alcune ricerche dimostrano che il suono pieno a 360° di Oticon Opn consente al cervello di comprendere il parlato fino al 30% in più riducendo del 20% lo sforzo di ascolto, anche in ambienti rumorosi. Questo risparmio di energia mentale consentirà di ricordare il 20% in più.*
In un panorama sonoro così aperto, il cervello è in grado di spostare l'attenzione da un suono all'altro in maniera intuitiva, indipendentemente dalla sua provenienza.

* Oticon Opn 1, Le Goff et al. 2016

Scopri maggiori informazioni sulla tecnologia BrainHearing™

 

Che colore e modello preferisci?

Potrai uniformare gli apparecchi acustici Oticon Opn alla tua carnagione e al colore dei capelli, oppure farli risaltare come gioielli di design

Il modello visualizzato è un elegante e discreto miniRITE: il più piccolo della gamma Oticon Opn. Offriamo tuttavia altri due modelli:

  • Uno dispone di bobina magnetica integrata per la connessione a dispositivi acustici speciali in luoghi pubblici come, ad esempio, teatri, chiese, ecc. 

  • Il modello più grande è più potente e facilmente gestibile grazie al pulsante più ampio e all'indicatore LED

Scopri come risultano quando indossati

Apparecchi acustic "Made for iPhone®"

Connessi al mondo

Che si tratti di trasmettere l'audio dalla TV, di ascoltare musica o di chattare in una videochiamata, la connessiona quotidiana non è mai stata così semplice e non richiede alcuno streamer da appendere al collo.

Scopri maggiori dettagli sulla connettività

Oticon ON App

Puoi regolare con discrezione il volume, cambiare programma o verificare il livello della batteria semplicemente premendo un tasto. È inoltre possibile riprodurre suoni di sollievo dall'acufene.

Scopri maggiori informazioni sull'app

Collegati ad altri dispositivi con accesso a Internet

Potresti ricevere una notifica quando qualcuno suona il campanello. O magari desideri accendere le luci quando indossi gli apparecchi acustici? Con i nuovi apparecchi acustici connessi a Internet, le possibilità sono virtualmente infinite.

Scopri di più sulle possibilità offerte dal sistema IFTTT


Tecnologia per il sollievo dall'acufene

Oticon Opn è in grado di riprodurre un'ampia selezione di suoni di sollievo per ridurre l'impatto dell'acufene

Inserire suoni di sottofondo, quali il rumore bianco o il rumore del mare, nella vita di tutti i giorni può contribuire ad alleviare l'acufene. La tecnologia Tinnitus SoundSupport™ di Oticon Opn offre un'ampia gamma di suoni personalizzati per offrire il sollievo necessario. Il controllo mediante l’Oticon ON app consente di gestire l'acufene in modo pratico e discreto.

Scopri maggiori informazioni sul Tinnitus SoundSupport™

Scopri maggiori informazioni sull’Oticon ON app

Potenza per affrontare le sfide più difficili

Anche i pazienti con perdite uditive gravi e profonde possono ora fruire dell'esperienza open sound, che consente di localizzare più facilmente la provenienza dei suoni circostanti e di focalizzarsi su ciò che è importante. E come tutti i modelli Opn, racchiude la più avanzata connettività wireless in una linea elegante in grado di coniugare al meglio dimensioni, facilità d'uso e potenza.

 

Trova il centro audioprotesico più vicino

Ascolta le esperienze di chi l'ha provato 

come può Oticon Opn migliorare la qualità di vita di chi ha una perdita uditiva?

Leggere le informazioni su Oticon Opn è facile, ma i benefici offerti dall'esperienza open sound si possono comprendere meglio guardando questi video che raccolgono le testimonianze dirette dei pazienti che l'hanno provata.

Guarda i video

 

Pensati per la vita di tutti i giorni

Gli apparecchi acustici Oticon Opn sono stati pensati per essere solidi e affidabili da indossare quotidianamente.

Tutti i componenti principali hanno un rivestimento nanocoated sia interno che esterno. Robusto e affidabile, Oticon Opn vanta la classificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all'acqua. Non dovrai preoccuparti se sudi o ti bagni quando piove. Tuttavia ciò non significa che puoi indossare gli apparecchi acustici sotto la doccia o durante attività in acqua, perché non sono stati progettati per questo!

  • Miglior connettività

    Gli apparecchi acustici si trasformano in piccole cuffie stereo senza fili per parlare al telefono o ascoltare la musica direttamente.

  • Le caratteristiche nel cuore di Oticon Opn

    Scopri le caratteristiche, e il relativo funzionamento, contenute nel cuore di Oticon Opn.

  • BrainHearing

    Il cervello è la parte più importante di una soluzione acustica. Scopri perché...

  • Trova un centro per l’udito

    Un professionista dell'udito può valutare il tuo udito e proporti la soluzione più adatta a te.