Come

Accendere e spegnere gli apparecchi acustici

Prima attivazione dell'apparecchio acustico

L'apparecchio acustico è un dispositivo elettronico in miniatura alimentato da speciali batterie. Per attivare l’apparecchio acustico, è necessario inserire una batteria nuova nell’apposito cassettino. L’apparecchio acustico inizierà a funzionare subito dopo la chiusura del cassettino batteria. Impiegherà alcuni secondi prima di riprodurre i suoni. Durante il processo di attivazione viene riprodotto un motivetto.

Una volta chiuso il cassettino batteria, indossare l'apparecchio acustico. Se tenuto in mano durante la fase di attivazione, l’apparecchio potrebbe emettere un suono simile a un fischio. Una volta correttamente posizionato sull'orecchio, l'apparecchio smetterà di fischiare.

Accendere e spegnere gli apparecchi acustici

1. Per accendere l’apparecchio acustico, chiudete completamente il cassettino batteria con una batteria carica inserita. Una volta chiuso il cassettino batteria, l’apparecchio acustico potrebbe avviarsi riproducendo un motivetto. Ciò significa che la batteria è carica e l'apparecchio è acceso.

2. Spegnere l'apparecchio acustico, aprendo completamente il cassettino batteria. Per preservare la batteria, assicurarsi di spegnere sempre l’apparecchio quando non lo si indossa.

Per comprendere come controllare il volume e i programmi dei diversi modelli di apparecchi acustici, visitare il centro di download:

Scoprite maggiori informazioni

  • L'udito

    Sapevi che l'udito è l'unico dei nostri sensi che non dorme mai?

  • Collegamento alle applicazioni

    Come connettere gli apparecchi acustici a diversi dispositivi come il TV o il telefono usando ConnectLine.

  • Download e supporto

    Trova video e istruzioni su come usare tutti gli apparecchi acustici e gli accessori Oticon.

  • Trova un centro per l’udito

    Effettua un test dell'udito e ricevi aiuto e consigli dai professionisti dell'udito autorizzati Oticon.