Connettività per bambini e ragazzi

Classroom

EduMic: pensato per apprendere con più facilità

Il rumore, la distanza e il riverbero nelle aule moderne possono mettere a dura prova i bambini che hanno una perdita uditiva.

EduMic è il nuovo sistema Oticon di microfoni wireless a distanza creato per supportare i bambini audiolesi a scuola. EduMic offre una straordinaria qualità sonora e un accesso chiaro e stabile alla voce degli insegnanti.

Leggi la brochure

Facile da usare per gli insegnanti

EduMic è facile da usare e comodo da indossare. Si aggancia alla camicia dell'insegnante o si appende al collo usando un apposito cordino. EduMic ha un design elegante e leggero, fornisce un segnale stabile e si collega a un numero illimitato di apparecchi acustici.

con EduMic gli insegnanti possono trasmettere l'audio da un computer, una smart board o un tablet direttamente agli apparecchi acustici del bambino. Inoltre, EduMic funziona anche con i sistemi microfonici a distanza già esistenti nella classe.

Usa i tuoi apparecchi acustici come delle cuffie wireless

Con ConnectClip, è facile effettuare chiamate in vivavoce con iPhone®, Android™ o qualsiasi altro smartphone.

ConnectClip trasmette la voce del chiamante direttamente agli apparecchi acustici mentre il microfono integrato trasmette chiaramente la voce del bambino al chiamante.

Permette di seguire una voce da lontano o in presenza di rumore

ConnectClip è anche un microfono a distanza. Si può agganciare a una maglietta e offre accesso diretto alla voce. Offre un supporto extra quando si è in un luogo rumoroso o distanti come in un'auto o in un parco giochi.

Guarda la TV con gli apparecchi acustici

Trasforma gli apparecchi acustici in cuffie stereo wireless con l'adattatore TV 3.0 di Oticon trasmettendo il suono in streaming dalla TV direttamente agli apparecchi acustici.

L'adattatore TV ha un raggio operativo fino a 15 metri e può essere collegato a quasi tutti i dispositivi audio utilizzando i cavetti in dotazione.

Oticon ON App

Oticon On App consente di monitorare e controllare gli apparecchi acustici direttamente da uno smartphone. Ciò significa che è possibile controllare con gli apparecchi acustici lo stato della batteria, le connessioni Bluetooth e altro ancora.

Scopri di più su Oticon ON App

Il sistema per la classe Oticon Amigo

Il sistema Oticon Amigo FM annulla la distanza tra insegnante e bambino e migliora notevolmente il livello segnale-rumore inviando i segnali direttamente agli apparecchi acustici.

Scopri di più su Oticon Amigo FM

ConnectLine

Possiedi apparecchi acustici con tecnologia wireless a 2,4 GHz?

Scopri di più sulla nostra soluzione ConnectLine